BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Atalanta streaming

Lazio Atalanta streaming (AGGIORNAMENTO)

Lazio e Atalanta sono pronte a sfidarsi all'Olimpico per il 29° turno della Serie A di calcio




Il 29° turno della Serie A di calcio mette di fronte Lazio e Atalanta, pronte ad affrontarsi all'Olimpico di Roma. Una partita delicata soprattutto per gli orobici, alla ricerca dei punti necessari in chiave salvezza, mentre i capitolini non hanno praticamente più nulla da chiedere al campionato.

La Lazio è reduce dal buon pareggio di Praga contro lo Sparta, negli ottavi di finale di Europa League. La rete di Parolo ha messo i ragazzi di Pioli in una posizione di vantaggio in vista del ritorno e ora si tratterà di resistere al prevedibile tentativo degli avversari di ribaltare il pronostico avverso. Prima i biancocelesti dovranno però cercare di riscattare un cammino, quello in campionato, estremamente deludente. Il pareggio ottenuto a Torino contro i granata ha praticamente escluso la Lazio dalla lotta per l'Europa League e ora alla squadra non resta che cercare di concludere dignitosamente il torneo.

L'Atalanta arriva all'Olimpico dopo la sconfitta interna con la Juventus, in una gara giocata a tratti bene dai bergamaschi. Gli uomini di Reja sembrano ormai da tempo in fase di rottura e la distanza dal Frosinone si è ridotta ad appena quattro punti. Contro la Lazio diventa quindi d'obbligo cercare di fare quel risultato che potrebbe rinvigorire le speranze di salvezza del team lombardo. Un compito non facilissimo, che però potrebbe essere facilitato dal fatto che gli avversari non hanno più obiettivi per i quali combattere.

Per quanto riguarda le formazioni, Pioli avrà a disposizione praticamente tutti i suoi uomini, ad eccezione di De Vrji, potendo quindi fare le sue scelte anche tenendo conto di chi ha giocato a Praga. Probabilmente in attacco toccherà a Klose, mentre resta da capire se il tecnico vorrà schierare di nuovo Keita oppure ricorrere a Felipe Anderson.
Reja dovrà invece fare ancora i conti con l'assenza di Gomez, che toglie all'Atalanta la sua arma migliore in attacco.

Il pronostico è molto equilibrato, anche perché il divario tecnico tra le due compagini potrebbe essere limitato dalle scorie della partita di Europa League sostenuta dai padroni di casa. L'Atalanta è comunque con l'acqua alla gola e cercherà presumibilmente di buttare sul campo la verve agonistica che potrebbe mettere in difficoltà la Lazio.

L'incontro Lazio-Atalanta verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il