BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Il Napoli vuole dimostrare di essere ancora competitivo per lo scudetto, ma per farlo dovrà passare in casa di un Palermo disperatamente a caccia di punti.




AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni dei rispettivi allenatori e prepararsi a questo 29esimo turno di campionato. Marek Hamsik e il portiere Pepe Reina sono tra i più applauditi dalla tifoseria ospite qui allo stadio Barbera.

AGGIORNAMENTO: In campo Palermo Napoli, giocatori schierati con il, il è la scelta invece del Napoli. Alla 28° giornata di Serie A, grazie ai 27 punti ottenuti il Palermo è diciassettesimo, mentre il Napoli si trova in seconda posizione con 61 punti.

Domenica sera alle ore 20.45 il posticipo fra Palermo e Napoli chiuderà la ventinovesima giornata del massimo campionato. Una sfida tra due formazioni mosse da esigenze profondamente differenti. I partenopei, dopo aver superato uno stallo che grazie alla vittoria contro il Chievo si è fermato a quesi un mese senza vittorie, se la vedranno contro i siciliani reduci dall'ennesima rivoluzione in panchina. E se la squadra di Sarri tiene la Juventus nel mirino, Novellino sarà chiamato a risollevare in Sicilia una situazione quasi disperata.

Il Palermo affronterà infatti il posticipo con il sesto allenatore della stagione. Dopo Iachini (e le dimissioni di quest'ultimo che pure era tornato sulla panchina rosanero), Ballardini e Schelotto e i brevi interregni di Tedesco e Bosi, toccherà a Walter Novellino sbrogliare una matassa che vede per il momento il Palermo mantenere solo un punto di vantaggio su quel terzultimo posto che, se occupato a fine stagione, significherebbe retrocessione in Serie B.

In caso di successo a Palermo il Napoli riuscirebbe a garantirsi una buona continuità d'azione, restando nella scia della Juventus capolista e mettendosi in condizioni ideali per affrontare il match casalingo contro il Genoa della domenica successiva. Il ritorno alla vittoria contro il Chievo è coinciso per i partenopei con il ritorno al gol di Gonzalo Higuain, elemento imprescindibile per i successi del Napoli in questa stagione. La Juventus sembra avere più esperienza e sangue freddo, ma dovrà ora affrontare l'impegno europeo: il Napoli spera di approfittarne per riprendersi quel primato perduto proprio dopo il ko nello scontro diretto contro i bianconeri.

Ospitando il Genoa, domenica 20 marzo il Napoli si ritroverà di fronte un'altra squadra impelagata nella lotta per non retrocedere. Per i grifoni la stagione è stata travagliata sin dall'inizio, ma sotto la guida di Gasperini, ormai uomo di totale fiducia del sodalizio ligure, stanno arrivando i risultati, soprattutto grazie alle ultime vittorie ottenute in casa, in grado di permettere ai rossoblu di puntare a una salvezza che a cavallo di Natale era apparsa particolarmente complessa da ottenere, soprattutto dopo il ko nel derby contro la Sampdoria.

Il match Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Palermo-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il