BusinessOnline - Il portale per i decision maker






iPhone 7, iOS 10, iOS 9.3, iPhone 6S: quando e come sarà nuovo cellulare e attese uscita.Prezzi, sconti iPhone 6S.Novità settimana

Si moltiplicano sconti, offerte e promozioni per portarsi a casa via web l'attuale smartphone top di gamma di Apple iPhone 6S.




Costanti riduzioni di prezzo per l'iPhone 6S in attesa dell'iPhone 7. Sconti, offerte e promozioni stanno caratterizzando l'attuale top di gamma di Apple, soprattutto per chi sceglie la strada dell'online. In questo momento la proposta di vendita più interessante è quella di ecomtel-shop.com che chiede 585 euro più 9 euro di spese di spedizioni per un totale di 594 euro. Il modello è quello da 16 GB, il colore è argento. Di poco superiore è il costo della stessa versione di iPhone 6S (ma acquistabile anche nei colori oro, oro rosa e grigio siderale): 586 euro più 10 di costi per l'invio a casa. In ogni caso la garanzia è di tipo europeo.

Sul fronte software, sono sei le versioni beta sviluppate dalla società di Cupertino per l'aggiornamento iOS 9.3. La release definitiva è attesa subito dopo il keynote di presentazione del 21 marzo in cui dovrebbero vedere la luce l'iPhone SE e l'iPad Pro da 9,7 pollici. In ogni caso, il software sarà gratuitamente scaricabile su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. Per eseguirlo occorrerà dotarsi della versione più recente di iTunes, collegare il proprio iPhone o iPad al Mac o al PC o, più rapidamente, seguire il percorso Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software dal proprio dispositivo.

L'update correggerà alcuni errori e introdurrà una serie di nuovi servizi. Tra le novità ci sono la funzionalità Night Shift che cambia in automatico la tonalità del display sulla base all'orario di utilizzo, la possibilità di protezione dei propri appunti Note con una password o con la propria impronta digitale, la nuova interfaccia di Salute, il miglioramento dell'integrazione tra Apple Music e CarPlay, la multiutenza per iPad. L'ultima release pubblica resta ancora l'iOS 9.2.1 con i suoi miglioramenti per la sicurezza e la risoluzione di un problema legato al completamento della procedura di installazione delle applicazioni utilizzando un server MDM.

In prospettiva si intravede il nuovo sistema operativo iOS 10, destinato a equipaggiare il prossimo smartphone top di gamma iPhone 7. Le prime indicazioni ufficiali su novità e miglioramenti arriveranno in occasione della Worldwide Developers Conference 2016, la conferenza organizzata tutti gli anni dalla multinazionale della mela morsicata con i suoi sviluppatori, in calendario dal 13 al 17 giugno 2016 al Moscone West Center di San Francisco. Come da tradizione, proprio dalla major release è atteso l'innalzamento del livello di innovazione dei device Apple.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il