BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bayern Monaco > Bayern Monaco Juventus streaming

Bayern Monaco Juventus streaming gratis live. Dove vedere, a brevissimo fischio dell'arbitro

Grande attesa per lo streaming diretto gratuito di Bayern Monaco – Juventus, gara di ritorno degli ottavi di Champions League che potrebbe vedere il passaggio del turno dei bianconeri.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, a breve le due squadre scenderanno sul terreno di gioco dell'Allianz Arena per la rifinitura che precede l'inizio della gara di Champions League. Ci sono tutte le premesse per una grande serata di calcio. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma Evra è atteso sin da primo minuto.

Mercoledì sera all’Allianz Arena di Monaco si parte dal 2 – 2 dell’andata tra Bayern Monaco e Juventus, in un match che potrebbe fornire ai bianconeri il passaggio ai quarti di finale. La formazione bavarese è naturalmente favorita, sia per il risultato dell’andata, ma anche per il fatto di giocare davanti ai suoi tifosi. La squadra di Massimiliano Allegri ha preparato la gara con una bella vittoria sul Sassuolo nell’anticipo di venerdì sera, nel quale si è visto un gruppo in grado di imporsi a Monaco. Per almeno un’ora la Juventus ha fatto vedere un bel calcio, proponendosi spesso sotto la porta emiliana ed andando diverse volte vicino alla rete, oltre a segnare con la splendida conclusione di Dybala, che resta l’osservato numero uno della difesa tedesca e può godere dei grandi spazi che gli crea il suo collega di reparto, il croato Mandzukic.

A Monaco sarà importante la prima mezzora di gara, nella quale Allegri punta a realizzare almeno una rete per cercare di portare in avanti la formazione bavarese, che dal canto suo opporrà il classico possesso palla di Guardiola, non disdegnando comunque di cercare le segnature come piace al competente pubblico dell’Allianz Arena. Un anno fa l’avversario della Juventus era un’altra formazione tedesca, il Borussia Dortmund, ed in quella occasione la squadra di Allegri riuscì ad avere la meglio.

Allegri contro il Sassuolo ha effettuato un mini turnover lasciando a riposo sia Pogba che Lichtsteiner, entrati solo a gara in corso, oltre ad Evrà. Per quanto riguarda la difesa, Rugani si è ben comportato al posto di Chiellini, ma l’impressione è che Allegri mercoledì a Monaco faccia rientrare il difensore della nazionale, che in questi giorni ha ripreso ad allenarsi con regolarità. In casa Bayern si attendono le decisioni di Guardiola, che potrebbe optare per uno schema 4-1-4-1 sfruttando il ritorno in campo nella linea difensiva di Benatia, che farebbe coppia al centro con Alaba, lasciando spazio sui lati al capitano Lahm ed a Bernat. Vidal impiegato come dalla Juventus davanti alla difesa e quattro mezze punte come Thiago Alcantara, Robben, Douglas Costa e Muller, alle spalle del polacco Lewandowski. Ricchissima anche la panchina a sua disposizione nella quale si segnalano Gotze, Xabi Alonso e Ribery.

La partita tra Bayern Monaco Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il