BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma dove vedere streaming, titolari e pronostici

Udinese e Roma sono pronte ad affrontarsi al Friuli, nel quadro della Serie A di calcio




Il 29° turno del massimo campionato di calcio vedrà Udinese e Roma contrapposte al Friuli. Una gara abbastanza delicata per entrambe, considerato che i padroni di casa sono appena 4 punti sopra la zona salvezza, mentre la Roma arriva da 7 vittorie consecutive che l'hanno riportata al terzo posto.

L'Udinese sembra ormai in piena crisi. La netta sconfitta riportata a Frosinone ha infatti ulteriormente ridotto il dislivello vantato nei confronti dei ciociari e ora la squadra friulana è costretta a guardarsi seriamente alle spalle. I ragazzi di Colantuono non riescono a concretizzare il gioco svolto e la difesa non sembra in grado di reggere l'urto degli attacchi avversari. In queste condizioni il passo del Frosinone incute un certo timore ai tifosi dell'Udinese.

La Roma arriva da una settimana abbastanza contraddittoria. Dopo la netta vittoria con la Fiorentina, gli uomini di Spalletti hanno infatti perso la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League con il Real Madrid. Anche al Bernabeu, però, la Roma ha mostrato grandi capacità di gioco, anche se Salah e Dzeko non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni passate per i loro piedi. Ora alla Roma non resta che concentrarsi sulla parte finale di un torneo in cui i giallorossi cercheranno di conquistare almeno la terza piazza, utile per i preliminari di Champions League.

Colantuono si trova alle prese con alcuni problemi di formazione, in difesa e a centrocampo. Il reparto difensivo dovrà infatti fare a meno di Piris, Wague e Felipe, mentre il reparto centrale sarà privato dell'apporto di Guilherme. In attacco resta inoltre il nodo relativo all'uomo da affiancare a Thereau, tra Di Natale e Duvan Zapata.

Anche Spalletti ha problemi di formazione. Dopo Rudiger, anche Pjanic e Nainggolan potrebbero essere costretti a rinunciare alla gara del Friuli. In difesa dovrebbe quindi essere confermato Zukanovic, mentre in mezzo al campo resta da capire se sarà disponibile De Rossi. In attacco, infine, il tecnico di Certaldo sembra intenzionato a dare una nuova occasione a Dzeko, dopo il flop del Bernabeu. Con l'attaccante bosniaco o con il tridente leggero, la Roma cercherà comunque contro l'Udinese l'ottava vittoria consecutiva.

Udinese-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Udinese-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il