BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis dopo streaming passata diretta

Streaming diretto gratuito per Palermo – Napoli, partita che chiude dal Barbera la 29esima di campionato. Nella 28esima torna alla vittoria il Napoli con un 3 – 1 nei confronti del Chievo.




La gara del Barbera tra Palermo e Napoli ha un protagonista inatteso in Walter Novellino, nuovo tecnico del Palermo da alcuni giorni, chiamato a risollevare le sorti dei rosanero, in un momento molto delicato della loro stagione, dal vulcanico Zamparini, che Novellino aveva avuto come presidente anche a Venezia, riuscendo ad essere uno dei pochi non licenziati. L’avvento di Novellino è avvenuto dopo una ulteriore diatriba con Iachini, richiamato poche settimane fa e dopo che Ballardini aveva rifiutato di tornare. Per il nuovo tecnico pochissimo tempo per entrare nel gruppo e sicuramente un lavoro più sulla testa che nelle gambe dei giocatori a sua disposizione.

L’esordio oltretutto non è abbordabile, visto che si trova davanti un Napoli di alto livello, che dopo alcune giornate è tornato a vincere in campionato e sta lottando per lo scudetto con la Juventus. Sarri in questa occasione dispone anche di tutti i suoi titolari e quindi li manderà in campo alla ricerca dei tre punti, utili anche per respingere eventuali assalti della Roma. Rispetto alla gara con il Chievo dentro dunque di nuovo sia Allan che Raul Albiol al posto di David Lopez e Chiriches. Formazione sicuramente in alto mare per Novellino, che comunque si affiderà, almeno in questa occasione ai giocatori di maggiore esperienza, come Sorrentino, Maresca e Gilardino.

Nella gara del San paolo contro il Chievo il Napoli torna a segnare con continuità, risponde immediatamente con Higuain al vantaggio sprint del Chievo, ottenuto con Rigoni. Dopo la rete del centravanti argentino sono arrivate quelle di Chiriches, che si è fatto così perdonare l’ingenuità nell’occasione della rete del Chievo, e di Callejon nel corso della ripresa, Il Napoli è sembrato tornare a giocare il suo calcio fatto di controllo della palla ma anche di accelerazioni perentorie, che hanno messo in difficoltà la formazione di Maran. Molto bello in particolare il goal del 3 – 1 con una serie di passaggi degli uomini di Maurizio Sarri che si è conclusa con cross pennellato da Allan per la testa di Callejon che ha insaccato. Nella seconda frazione di gara il Chievo ha attaccato con maggiore veemenza, ma senza creare reali problemi alla porta difesa da Pepe Reina. Nel complesso una prova che ha dato nuovo vigore alle speranze di scudetto della formazione partenopea.

La partita tra Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il