BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma streaming gratis live al via. Dove vedere diretta

Il match della 29 giornata tra Udinese e Roma può dire tanto in chiave salvezza e in chiave Champions, zone che occupano rispettivamente le due squadre.




L'Udinese di colantuono in questo momento ha trenta punti i classifica, con soli quattro lunghezze di margine dalla zona retrocessione, in questo momento occupata dal Frosinone con 26 punti. Un margine non ampio, che mette a serio rischio i friulani, che contro la Roma hanno bisogno di almeno un punto. Mister Colantuono non potrà contare sui vari Felipe, Wague e Guillerme, oltre al lungo degente Merkel e lo squalificato Piris, allora la difesa sarà rivoluzionata con Heurteaux e Widmer, due giocatori che finora hanno avuto pochissimo spazio. In particolare Heurteaux doveva essere ceduto perchè non trovava più spazio il suo rapporto era ai minimi con Colantuono, ma la società non voleva perdere un giocatore nel quale credeva a cosi è rimasto, tuttavia da gennaio in poi le cose non sono cambiate, ora Heurteaux giocherà ma di sicuro il suo umore nei confronti del tecnico non è dei migliori. In mediana invece spazio per Lodi, Badu e Kuzmanovic, insomma il giusto mix di qualità e di quantità. In attacco invece ecco la scelta che tutti volevano, ossia un tridente con Di natale, Thereau e Zapata: un tridente pesante che possa dare finalmente maggiore incisività alla spinta offensiva di una squadra che sta segnando pochissimo quest'anno.

La Roma arriva a questa gara con sette vittorie in campionato consecutive, ma ha subito l'eliminaizone dalla Champions ad opera del Real Madrid. Un'eliminazione che è stata mal digerita soprattutto da Spalletti, che è stato deluso sia suoi uomini migliori (Dzeko e Salah) che si sono divorati occasioni davvero facili da segnare. Ora però sta cercando di ricompattare l'ambiente in vista di una trasferta che è più difficile di quello che può sembrare. In campo ci sarà qualche novità rispetto a Madrid, con il recuperato Torosidis che farà rifiatare Digne, in mediana invece ecco che Pjanic potrebbe essere affiancato, un pò a sorpresa, da una, visto che Vanquer sembra non stia ancora convincendo Spalletti. infine in avanti ci saranno tre trequartisti, ossia Perotti, El Shaarawy e proprio Salah, dietro a Dzeko, poi a gara in corso potrebbe esserci spazio anche per Francesco Totti, osannato a Madrid, da tutti i tifosi del Real, quando è entrato in campo.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il