BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis live tra pochissimo al via. Dove vedere

La serie A entra nella sua fase più calda, a dieci giornate dalla fine. Il Napoli, per continuare a sognare il terzo scudetto, è obbligato a battere un Palermo in crisi dopo l'ennesimo cambio in panchina.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Palermo Napoli allo Stadio Renzo Barbera alle ore 21, partita i cui pronostici danno per vincente .

Si disputa nel week end la ventinovesima giornata del campionato di serie A. A dieci giornate dalla fine, la posta in palio in ogni partita diventa sempre più decisiva, sia nella lotta-scudetto che in quella per la salvezza. Una delle partite più importanti in tal senso è in programma domenica alle 20:45. Palermo-Napoli è il classico testa-coda da non perdere.

L'atmosfera tra i rosanero è burrascosa: in settimana sono arrivate le dimissioni di Iachini, dopo le continue esternazioni del presidente Zamparini sul suo operato, e l'ennesimo cambio di panchina stagionale ha portato in Sicilia Walter Novellino. Debutterà proprio contro una sua ex: con il Napoli, infatti, il mister centrò una promozione in serie A nel 2000.
I partenopei, dal canto loro, continuano a tallonare la Juventus e sembrano aver superato il periodo di appannamento culminato, dopo la sconfitta proprio in casa dei bianconeri, con un paio di pareggi di troppo in campionato e l'eliminazione in Europa League.

La formazione del Palermo per la sfida di domenica è ancora in alto mare. D'altra parte Novellino non ha avuto molto tempo per conoscere i suoi giocatori e sembra avere dubbi in tutti i reparti: Vitiello e Struna si giocano una maglia in difesa, Maresca e Jajalo a centrocampo, mentre in attacco pare certo l'impiego di Gilardino.
Maurizio Sarri, invece, si affiderà probabilmente alla sua formazione-tipo: un 4-3-3 con Hysaj e Ghoulam sulle fasce, Insigne e Callejon esterni offensivi, e naturalmente Gonzalo Higuain, capocannoniere del torneo, al centro dell'attacco.

Nella partita di andata, lo scorso ottobre, al San Paolo il Napoli si impose per 2-0, grazie alle reti di Higuain e Mertens. A Palermo stavolta non sarà facile, perché i padroni di casa cercano punti per staccarsi dal gruppo delle pericolanti, e perché a volte cambiare allenatore comporta una scossa positiva per tutto l'ambiente.
Per tutti questi motivi Palermo-Napoli sarà una partita tutta da seguire.

La partita tra Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il