BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Bayern Monaco Juventus streaming dove vederla gratis live. L'attesa è alle stelle

Il match tra Bayern Monaco e Juventus andrà decidere le sorti europee delle due squadre, con il Bayern favorito visto che all'andata ha pareggiato per 2 a 2 a Torino.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i bianconeri saranno sciolti. In particolare resta da capire la composizione del centrocampo considerata l'assenza di Marchisio. In pole position c'è Hernanes che ha ben figurato all'andata. Coppia di attaccanti Morata Mandzukic.

Per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League quindi il Bayern Monaco ha i favori dei pronostici nei confronti di una Juventus che invece a Torino ha subito due reti in casa che potrebbero essere molto pesanti. Inoltre il Bayern Monaco, dopo un leggero momento di appannamento, si è ripreso alla grande e in settimana ha vinto per 5 a 0 in Bundesliga, in un match dove si sono messi particolarmente in evidenza sia Robben che Muller, ma soprattutto un Lewandosky che quest'anno ha una voglia matta di vincere la prima Champions della sua carriera. Tuttavia se in attacco il Bayern Monaco appare un'armata quasi imbattibile, il problema sta in difesa, dove mister Guardiola dovrà fronteggiare diverse assenze: infatti oltre a Bartstuber non ci sarà Benatia, mentre Alaba dovrebbe essere in campo ma il giocatore austriaco di sicuro non è in grandi condizioni. Nel caso in cui non dovesse farcela ecco che sarebbe pronto il grande ex Arturo Vidal a giocare da difensore centrale, mentre l'altro grande ex della gara, ossia Coman,potrebbe partire in panchina, in avanti infatti, dietro Lewwandosky, ci sarà il tridente formato da Muller, Robben e Douglas costa, un giocatore che nella gara di andata ha messo in tilt difesa bianconera.

La Juventus, dopo aver rimesso in carreggiata un'intera stagione e aver recuperato il primo posto in campionato, sta cercando di avere lo stesso successo anche in Champions League. Dopo la finale raggiunta lo scorso anno la squadra di Allegri sogna di arrivare ancora più a fondo,ossia di riconquistare il trofeo dopo oltre vent'anni, ma battere questo Bayern Monaco sembra molto difficile, soprattutto in trasferta. Tuttavia la Juventus, dopo che a Torino, per 60 minuti,è stata dominata dai bavaresi, ha dimostrato grande carattere ed è riuscita a segnare due reti che le hanno permesso di pareggiare e di raccogliere un pareggio che lascia aperti discorsi qualificazione, almeno perla gara di ritorno.La Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, in questo caso dovrebbe esserci il trio in mediana formato da sturaro, Khedira e Marchisio, mentre Pogba agirebbe sulla linea di trequarti e in attacco ci sarebbe spazio per la coppia formata da Dybala e Mandzukic.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il