BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus streaming gratis partite Champions League siti web, link. Vedere, dove. (in tempo reale, in aggiornamento)

Corsa alla diretta streaming da smartphone, tablet e PC dell'imporante gara della massima competizione calcistica a livello di club.




AGGIORNAMENTO: Tutto per per Bayern Monaco Juventus. In questo articolo vedremo come vedere lo streaming delle aprtite di Champions League, dove, su quali siti web e link

Conto alla rovescia per la sfida di Champions League di mercoledì 16 marzo 2016 Bayern Monaco Juventus. La gara sarà naturalmente visibile anche in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Non sarà fruibile l'emittente tedesca Zdf che fino a questo momento ha trasmesso le sfide della Champions League delle squadre tedesche mentre c'è già chi invita a fare tentativi sui siti delle emittenti televisivi dei paesi esteri, come Giappone e Cina, che sono detentori dei diritti televisivi e li propongono anche in real time. Soprattutto chi vive al confine, poi, può fare un tentativo su ORF, canale austriaco o su RSI La2, canale svizzero, per il cui utilizzo non è previsto alcun addebito di spesa.

Il nostro suggerimento senza se e senza per vedere Bayern Monaco Juventus in diretta streaming è di fare riferimento alle soluzioni legali che, nel caso italiano, passano da Mediaset. L'azienda milanese ha acquisito per i prossimi tre anni i diritti per la trasmissione in esclusiva di tutte la sfide della massima competizione calcistica a livello di club. Nel dettaglio, la diretta live passa dall'abbonamento a Mediaset Premium, porta d'accesso per il servizio on demand Premium Play, per cui basta registrarsi nell'Area Clienti del sito, indicare il numero della tessera nel box segnalato e i propri dati anagrafici. A quel punto la programmazione, comprese le partite di Champions League, è a portata di tap o di click.

Già, perché la diretta streaming sarà visibile sia su smartphone sia su tablet, sia su quelli equipaggiati con sistema operativo Android e sia iPhone e iPad, oltre che su PC, Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Rispetto allo scorso anno, oltretutto, è stato abolito il limite di 100 ore come tetto di consumo mensile. Tra i pacchetti di abbonamento adesso sottoscrivibili ci sono Serie & Doc + Calcio & Sport e HD + Play + Smart Cam a 25 anziché a 36 euro al mese, che comprende anche tutti gli incontri di Serie A di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, Genoa e Carpi, e Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport e HD + Play + Smart Cam a 25 anziché a 42 euro al mese.

In ogni caso, si riparte dal 2-2 della sfida dell'andata di due settimane fa, quando alle reti di Muller e Robben hanno risposto in recupero Dybala e Sturaro. Significa che se i bianconeri vogliono passare il turno dovranno vincere qui in Germania o a pareggiare segnando almeno tre gol. Non sarà dunque una sfida facile ma l'ambiente juventino crede nell'impresa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il