BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Bayern Monaco Juventus streaming gratis Rojadirecta partite Champions League. Vedere, dove e come con pure IPTV e Skype

Mercoledì sera 16 marzo in campo Bayern Monaco-Juventus per gli ottavi di Champions League: probabili formazioni in campo e pronostici




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al campo c'è anche il colombiano Juan Cuadrado, a cui Allegri chiede di fare la differenza in attacco con la sua velocità. Tra i padroni di casa c'è Ribery, ma non Robben, da due giorni alle prese con una febbre che non è andata giù.

Dopo la modesta vittoria conquistata la scorsa giornata di Campionato di Serie A 2015-2016 contro il Sassuolo, la Juventus si prepara ad affrontare i tedeschi del Bayern Monaco per un nuovo turno di Champions League 2015-2016. Mercoledì 16 marzo, infatti, i bianconeri affrontano il Bayer a Monaco per il ritorno degli ottavi di Champions, dopo il 2-2 con cui si è chiusa la partita di andata giocata allo Juventus Stadium. Tutti si preparano a questo favoloso match

Presentazione della sfida: Dopo il pareggio della partita di andata, mercoledì entrambe le squadre si giocano il passaggio al prossimo turno, entrambe alla ricerca di una vittoria necessaria per confermare la loro grandezza. La Juventus sarà in campo forte dell’ultima vittoria, seppur mediocre, conquistata contro il Sassuolo venerdì scorso e che le ha permesso di volare ancora più distante dal Napoli seconda in classifica che insegue la capolista ma distante ormai tre lunghezze. La Juve vola dunque in Campionato, vola anche in Coppa Italia, dove si prepara ad affrontare la finale contro il Milan, e vuole volare anche in Champions League. Ma l’ostacolo tedesco del Bayern non sarà certo facile: prima nel suo Campionato, alla squadra di Guardiola basta uno 0-0 per passare e lasciare i bianconeri di allegri fuori dalla competizione.

Pronostici e previsioni: Secondo le previsione, i pronostici della sfida che mercoledì 16 si giocherà tra Bayern Monaco e Juventus sono tutti a favore del Bayern. Troppo combattiva la squadra di Guardiola per lasciare che i bianconeri abbiano campo libero proprio tra le mura amiche. Ma nulla può essere dato per scontato.

Formazioni e moduli: Per quanto riguarda le formazioni probabili in campo, ma ancora da confermare, per i tedeschi,dopo l’ampio turnover in campionato, tornano in campo i titolarissimi e il tecnico potrebbe optare per un cambio di modulo dal 4-1-4-1 al 4-2-3-1 con Vidal-Alcantara in mezzo al campo e con Robben-Muller-Costa dietro Lewandowski. Potremmo dunque vedere in campo Neuer; Lahm, Benatia, Kammich, Alaba; Vidal, T. Alcantara; Robben, Muller, Douglas Costa; Lewandowski. Per la Juventus, Allegri dovrebbe schierare il campo il modulo 3-5-2 con Lichtsteiner ed Evra esterni, in avanti Dybala e Mandzukic. In campo dovremmo dunque vedere Buffon tra i pali; Barzagli, Bonucci, Chiellini: Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Khedira, Evra; Dybala, Mandzukic.

Interviste e dichiarazioni: Muller del Bayern alla vigilia della sfida ha detto: “Sono sicuro che faranno un'altra partita difensiva. Noi dobbiamo giocare bene e dominare dall'inizio con l'aiuto dei nostri tifosi per avere la possibilità di andare avanti. Sono fiducioso, ma abbiamo visto nell'andata come la Juve sia stata in grado di fare due gol con pochissime occasioni”. E sul risultato: “Basta lo 0-0? Assolutamente no, non siamo una squadra da 0-0. Ma qualora dovesse essere il risultato finale noi saremmo comunque soddisfatti”. Il tecnico bianconero Allegri è fiducioso, consapevole dei buoni risultati che i suoi giocatori sono in grano di raggiungere. E sulla partita contro il Bayern ha detto: “Possiamo battere il Bayern tutto sta ad impegnarsi a stare in partita 90’ impegnati e concentrati”.

La partita Bayern Monaco-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il