BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Dove vederla Juventus Bayern Monaco streaming stasera e MotoGp, Formula 1 streaming dove vederla

La partita tra Juventus Bayern Monaco è solo il pirmo di una serie di importanti apputamenti sportivi della settimana.




Il prossimo importante appuntamento sportivo è la partita di Champions League Juventus Bayern Monaco di mercoledì 16 marzo 2016. La gara è visibile in diretta streaming su smartphone, tablet e PC su Mediaset Premium Play. Il servizio, per abbonati, è fruibile anche su smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. Stanno saltando tutte le soluzioni alternative e illegali, come l'utilizzo distorto dei Vpe e il portale Rojadirecta. Stessa cosa per quelle proposte borderline, come l'emittente tedesca Zdf e i siti delle varie emittenti televisive giapponesi e cinesi. Mediaset sta ottenendo il loro oscuramento.

Quali sono le possibilità per vedere in diretta streaming da PC, smartphone e tablet, le gare, le qualifiche e le prove libere della MotoGP 2016 e della Formula 1 2016? Occorre fare riferimento a Sky che ha acquistato i diretti per tutti gli appuntamenti di questa stagione. Accanto alla diretta TV, infatti, l'emittente satellitare mette a disposizione due soluzioni dedicate. La prima è l'app Sky Go che, riservata ai soli abbonati e permette la visione anche del resto della programmazione. La seconda è la piattaforma web Sky Online, la cui fruizione non è legata da un abbonamento Sky e né all'installazione di una parabola sul tetto di casa. Attualmente l'acquisto di un fine settimana vale 9,90 euro.

La MotoGP 2016 nella sua versione integrale passa dunque da Sky, riservata ai soli abbonati. Tuttavia, parte delle gare sarà visibile in chiaro sul canale 8. Sono 18 i Gran premi in programma: si comincia domenica prossima in notturna in Qatar, si chiude il 13 novembre con il Gp della Comunità Valenciana. Due gare in calendario in Italia: il 22 maggio al Mugello e l'11 settembre a Misano. Soprattutto chi vive al confine può tenere in considerazione le soluzioni che arrivano dal satellite, come il canale svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF. Stessa cosa per il Mondiale di Formula 1, ma a trasmettere le corse in chiaro è la Rai. Sono 21 i Gran premi previsti: si comincia domenica prossima in Australia, si chiude il 27 ad Abu Dhabi.

Il calendario è il seguente: 20 marzo Melbourne Gp Australia, 3 aprile Manama Gp Bahrein, 17 aprile Shanghai Gp Cina, 1 maggio Sochi Gp Russia, 15 maggio Barcellona Gp Spagna, 29 maggio Monte Carlo Gp Monaco, 12 giugno Montreal Gp Canada, 19 giugno Baku Gp Europa, 3 luglio Spielberg Gp Austria, 10 luglio Silverstone Gp Gran Bretagna, 24 luglio Budapest Gp Ungheria, 31 luglio Hockenheim Gp Germania, 28 agosto Spa Gp Belgio, 4 settembre Monza Gp Italia, 18 settembre Singapore Gp Singapore, 2 ottobre Sepang Gp Malesia, 9 ottobre Suzuka Gp Giappone, 23 ottobre Austin Gp Usa, 30 ottobre Città Messico Gp Messico, 13 novembre San Paolo Gp Brasile, 27 novembre Isola Yas Gp Abu Dhabi.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il