BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus dove vederla in streaming tra tanti infortunati e formazioni non confermate

Problemi di formazione per mister Allegri in vista della sfida di domani di Champions League tra Bayern Monaco-Juventus: chi vincerà?




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per le ultime indicazioni tattiche dei rispettivi allenatori e prepararsi a questa gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League. Tra i bianconeri più applauditi c'è naturalmente il talento Paul Pogba.

Stasera, mercoledì 16 marzo, in campo Bayern Monaco-Juventus, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2015-2016. Si prospetta un grande spettacolo in campo all'Allianz Arena tra due squadre che nei rispettivi Campionati e nelle competizioni europee stanno facendo decisamente bene. Una sfida avvincente, dunque, da non perdere. Il must per i bianconeri domani sera è vincere: dopo il pareggio dell'andata, infatti, ai tedeschi basta un pareggio anche sullo 0-0 per passare il turno e lasciare la Juve fuori dalla competizione.

Lista infortunati Juventus: Chiellini e Marchisio infortunati, in dubbio Dybala e Mandzukic: la situazione in casa Juventus non è certo positiva alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Infortuni che proprio non ci volevano: considerando, infatti, il risultato dell'andata, la forza della squadra tedesca e la lista degli infortunati, ci vorrà grande impegno per i bianconeri domani sera. Marchisio sarà fuori per un problema al polpaccio e dovrebbe saltare anche il derby contro il Torino. Per sostituirlo Allegri potrebbe schierare in campo Hernanes, che già all'andata era entrato proprio al posto Marchisio, o Sturaro. Fuori anche Chiellini, sempre per un problema al polpaccio, e problemi anche in attacco, con Mandzukic e Dybala che non sono proprio al top della forma.

Formazione probabile Bayern Monaco: Per le possibili formazioni in campo, per il Bayern Monaco ci saranno delle assenze importanti in difesa. Goetze e Ribery dovrebbero partire dalla panchina e in attacco dovrebbero avere spazio Robben, Douglas Costa e il bomber Lewandowski. Guardiola dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Vidal-Alcantara a centro campo e con Robben-Muller-Costa dietro Lewandowski. La squadra in campo dovrebbe, dunque, vedere Neuer tra i pali; Lahm, Benatia, Kammich, Alaba; Vidal, T. Alcantara; Robben, Muller, Douglas Costa; Lewandowski. Ancora indisponibile Javi Martinez, in via di ripresa dopo l'intervento al menisco di fine gennaio.

Formazione probabile Juventus: Difficile capire quale sia la migliore formazione da schierare domani sera in campo.  Allegri dovrebbe schierare il campo il modulo 3-5-2 con diversi problemi da risolvere però tra oggi e domani. Confermato Buffon tra i pali; con Barzagli, Bonucci, Cuadrado; Lichtsteiner, Hernanes, Pogba, Khedira, Evra; mancano ancora i nomi ufficiali dei sostituti di Dybala e Mandzukic nel caso di una loro confermata assenza. Probabilmente al posto di quest’ultimo potrebbe esserci Morata.

Streaming Bayern Monaco Juventus, dove vederla:

La partita tra Bayern Monaco-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il