BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bayern Monaco > Bayern Monaco Juventus streaming

Bayern Monaco Juventus streaming. Dove vedere live gratis (in tempo reale, aggiornamento)

Impegno difficile ma non impossibile per la Juventus a Monaco contro il Bayern. La formazione di Guardiola con il 2 – 2 dell’andata, è la favorita nei pronostici.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, a saltare la gara sono tre elementi fondamentali per i bianconeri. Il primo è Giorgio Chielllini. Il secondo è Claudio Marchisio, 30 anni, assente a questa supersfida a causa di problemi muscolari. E non sarà della gara Paulo Dybala per un infortunio al polpaccio. Anche Mandzukic non è al top.

Bayern – Juventus: come arrivano le due squadre
La Juventus, che con la vittoria nell’anticipo contro il Sassuolo, ha mantenuto la testa in serie A, si reca mercoledì a Monaco per affrontare, in quella vera e propria bolgia che è l’Allianz Arena, i padroni di casa del Bayern Monaco che hanno il pronostico dalla loro parte. Anche la formazione tedesca ha ottenuto un chiaro successo battendo il Werder Brema in Bundesliga e si presenta in campo intenzionata a vincere la gara dopo il pareggio 2 – 2 di tre settimane fa a Torino. E’ dunque uno scontro ad alto livello, che i bianconeri affrontano con la consapevolezza di poter fare il colpaccio. Nella gara di andata la Juventus andò sotto 0 – 2 prima di riuscire a recuperare nella ripresa con una prestazione dal grande furore agonistico, oltre che pregevole dal punto di vista tecnico, che dovrà riuscire a bissare mercoledì se vuole conquistare la qualificazione ai quarti di Champions.

Bayern, la probabile formazione anti Juventus
Se a Torino Guardiola si trovava in emergenza, soprattutto in difesa, ora le cose per il tecnico spagnolo vanno decisamente meglio. L’ex romanista Benatia è stato recuperato in pieno ed anche Javi Martinez è sulla buona strada, ma l’impressione è che solo il difensore marocchino sarà schierato all’inizio, in coppia con Himmich ed Alaba laterale destro di difesa, oppure con lo stesso Alaba, con la conferma a sinistra di Bernat che aveva operato su quella fascia anche a Torino. Sulla fascia opposta il capitano Lahm. Con Vidal schierato davanti alla difesa, saranno quattro i centrocampisti per Guardiola, con Lewandowski di punta. Per il tecnico del Bayern scelta da operare tra almeno sette uomini, ma la sensazione è che i prescelti saranno Robben e Douglas Costa laterali, con Thiago Alcantara e Muller centrali, con quest’ultimo il primo deputato ad affiancarsi al polacco quanto il Bayern attacca.

La formazione iniziale di Massimiliano Allegri
Anche per il tecnico italiano c’è un rientro importante, quello di Chiellini in difesa. Con lui Allegri può schierare con tranquillità il suo 3-5-2, mentre senza di lui è probabile l’utilizzo del 4-4-2, con Cuadrado che sarebbe in campo dall’inizio mettendosi nella posizione di Lichtsteiner con lo svizzero ed Evrà dall’altro lato, che arretrano sulla linea dei difensori. Nonostante la pretattica del tecnico italiano in attacco dovrebbe essere Mandzukic, che nel finale della gara con il Sassuolo era uscito un po’ sofferente dal campo, a comporre la coppia con Dybala.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il