BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bayern Monaco > Bayern Monaco Juventus streaming

Bayern Monaco Juventus streaming live gratis diretta per vedere Rojadirecta, Tv Svizzera, siti web. Tutto quello che bisogna conoscere

Vincere a Monaco per passare ai quarti di Champions League; questo l’obiettivo della Juventus nella gara in programma mercoledì sera.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, Marchisio rischia uno stop di un mese: al suo posto Allegri sceglierà tra Hernanes e Sturaro. Ci sono tante gravi assenze, ma Buffon, l'uomo più ammirato e temuto dal Bayern, è stabile al suo posto. Il talento francese Paul Pogba ha l'occasione per consacrarsi fenomeno del grande calcio. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Juventus alla ricerca di una impresa

La Juventus cerca un risultato positivo a Monaco per poter continuare la sua avventura in Europa. Dopo il pareggio casalingo per 2 – 2, all’Allianz Arena è necessario un successo oppure un pareggio a partire del 3-3. Certamente la prima ipotesi è quella più fattibile per i bianconeri, che hanno dimostrato nella seconda parte di gara di non essere inferiori ai tedeschi guidati da Guardiola. Certamente i favori del pronostico per questo incontro vanno al Bayern, che in questa stagione ha sempre vinto in casa in Champions League ed avrà dalla sua anche l’apporto del pubblico, ma la Juventus ha le armi per poterlo controbattere. Bianconeri e bavaresi hanno entrambi vinto nei rispettivi anticipi di campionato, mantenendo la testa della classifica di Serie A e Bundesliga. All’1 – 0 della Juventus sul Sassuolo, il Bayern ha risposto con un perentorio 5 – 0 ai danni del Werder Brema, dimostrando ancora una volta che quando gli uomini di Guardiola fanno sul serio, nella Bundesliga non c’è assolutamente partita per nessuno.

Il piano partita del Bayern Monaco
Guardiola sa bene che per il Bayern questa gara di ritorno con la Juventus non sarà una "passeggiata di salute", ed è pronto a combattere per tutti i 90 minuti della gara. Per struttura la formazione tedesca non è portata a difendere il risultato e congelare la gara. Quindi ancora una volta tanto possesso palla, con fraseggi a centrocampo, ma anche utilizzo delle fasce laterali in quel 4-1-4-1 che è ormai il suo marchio di fabbrica. Uomini come Ribben e Douglas Costa, per non parlare di Muller e Thiago Alcantara, sono bravissimi ad allargare il gioco creando condizioni per inserimenti da dietro o per lanciare palloni per Lewandowski. Avendo ritrovato anche Benatia in piena efficienza, Guardiola è ora anche più tranquillo per quanto riguarda la fase difensiva, con l’ex giallorosso a fianco di Kimmich, con Lahm e Alaba sulle fasce laterali.

La risposta della Juventus di Allegri
I bianconeri rispondono schierando quella che è a tutti gli effetti la formazione tipo, basata sul 3 – 5 – 2 nel quale rientra anche Chiellini, che negli ultimi test è sembrato pronto per scendere in campo portando tutta la sua dose di esperienza, in quella che di fatto è anche la difesa della nazionale azzurra. Dopo il turnover del campionato rientrano anche Evrà e Pogba, mentre in attacco al goleador Dybala resta affiancato Mandzukic, che vorrebbe sbloccarsi in questa gara, ma che è molto importante anche per aprire gli spazi per l’inserimento del compagno.

La partita tra Bayern MonacoJuventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il