BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus streaming gratis Champions League partite in attesa streaming Europa League

Una Juventus in difficoltà per le assenze in streaming diretto gratuito a Monaco contro il Bayern. Giovedì sarà poi la volta dell’Europa League con in campo anche la Lazio.




Le assenze condizionano la prestazione dei bianconeri

Una Juventus con problemi di formazione si appresta a sfidare il Bayern all’Allianz Arena nel ritorno degli ottavi di Champions. Le ultime notizie pervenute dal campo di allenamento non hanno certamente soddisfatto Massimiliano Allegri, che oltre a non recuperare Giorgio Chiellini, si trova a dover fare a meno anche di Marchisio, a causa di un problema ad un polpaccio, che potrebbe tenere fuori il centrocampista per circa 20 giorni, impedendogli così di giocare anche il derby. Chiellini ha provato ma la sua partecipazione alla gara di Monaco non sarà possibile. Allarme anche per le condizioni di Mandzukic che è uscito dal campo nel finale della partita con il Sassuolo con un piccolo affaticamento e potrebbe non farcela. In questo caso è pronto Morata, mentre Marchisio potrebbe essere sostituito da Sturaro, che contro il Bayern aveva segnato nell’andata. Resta naturalmente da scegliere con quale schema la Juventus scenderà in campo.

Come si presenta il Bayern Monaco
La formazione tedesca affronta questa gara forte del vantaggio acquisito nell’andata, con il 2 – 2 in trasferta, e con la rosa quasi al completo a disposizione di Guardiola. Nell’anticipo di campionato ha letteralmente travolto il Werder Brema con un 5 – 0 che non lascia spazio a commenti. Per quanto riguarda la difesa rispetto a Torino c’è il rientro di Benatia. Per il resto solito grande gioco a centrocampo, con Guardiola che vuole comunque vincere per passare il turno con tutti i crismi della grande squadra.

Giovedì in campo le squadre di Europa League
Il giorno dopo si chiudono anche gli ottavi di Europa League, con i tifosi italiani che contano sulla Lazio di Pioli per tenere alto il nome dell’Italia. I biancazzurri si giocano la qualificazione in casa con lo Sparta Praga dopo aver pareggiato 1 – 1 nella gara di andata. Nel complesso delle partite, alcune veramente indecise, spiccano sicuramente i due derbies, uno inglese, tra Manchester United e Liverpool, ed uno spagnolo, tra Valencia ed Atlhetic Bilbao, ed anche la grande sfida tra il Tottenham ed il Borussia Dortmund che parte con il vantaggio del 3 – 0 ottenuto nella gara di andata. L’altra formazione tedesca, il Bayer Leverkusen, deve rimontare due reti in casa contro il Villareal. A chiudere il programma degli ottavi la sfida tra Siviglia e Basilea, quella tra Braga e Fenerbache Istanbul e tra i belgi dell’Anderlecht e gli ucraini dello Shakthar Donetsk.

Bayern MonacoJuventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il