BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus streaming gratis dopo streaming Discesa Libera e Supegigante

Streaming gratuito in diretta dall’Allianz Arena per Bayern – Juventus. Finali a Saint Moritz per la Coppa del Mondo di sci.




AGGIORNAMENTO: Attesa per Bayern Monaco Juventus, per cercare di vincere il Bayern Monaco schiererà il mentre gli avversarsi si schiereranno tramite il . A questo punto del campionato, grazie ai 0 punti ottenuti il Bayern Monaco è, mentre la Juventus si trova in prima posizione con 67 punti.

La Juventus parte sfavorita a Monaco di Baviera.

La situazione infortuni complica la vita della Juventus, che a Monaco parte sfavorita contro il Bayern. Al vantaggio del pareggio 2 – 2 dell’andata, la formazione di Guardiola somma ora quello derivante dalle assenze in casa bianconera. Massimiliano Allegri aveva tentato di recuperare Chiellini, ma il difensore della nazionale, pur stringendo i denti non potrà essere presente nella sfida dell’Allianz Arena. Dovrà stringere i denti anche Mandzukic che non è al meglio dopo i problemi accusati nel finale dell’anticipo con il Sassuolo, quando è stato sostituito. A questo si aggiunge l’assenza certa di Claudio Marchisio, out per almeno 20 giorni, che priva Allegri dell’uomo faro del suo centrocampo. Il tecnico livornese, mentre sa di poter contare su Morata per la sostituzione del centravanti croato, deve decidere chi mettere in campo al posto di Marchisio tra Hernanes e Sturaro, ed anche lo schema con cui affrontare il Bayern.

Il Bayern Monaco senza problemi di formazione
Nella gara di campionato vinta contro il Werder Brema, Guardiola ha visto un Benatia tornato in piena efficienza e dunque il difensore ex romanista sarà schierato in partenza anche contro la Juventus. Al suo fianco, nella zona centrale, il giovane Himmich, con Alaba che si riprende il suo posto sulla fascia sinistra. Altri punti fermi sono Lahm sulla fascia destra difensiva, Vudal davanti alla difesa e Lewandowski unica punta. Per il quartetto alle sue spalle il tecnico del Bayern ha solo l’imbarazzo della scelta, visto che ha a disposizione tutta la sua rosa. L’impressione è che saranno Ribery e Xabi Alonso a partire dalla panchina.

A Saint Moritz le finali di Cdm
In Coppa del Mondo di sci è arrivata la settimana delle finali che si svolgono a Saint Moritz, in Svizzera. Le coppe generali sono già state assegnate, in campo maschile ad Hirscher ed in campo femminile alla Gut, e le prove di questi giorni, da mercoledì a domenica, servono per decretare i vincitori delle varie specialità. Gli italiani si sono molto ben comportati in questa stagione, aggiudicandosi diverse gare, ed hanno portato molti atleti a queste finali, che sono riservate ai primi 30 della classifica. In campo maschile c’è lotta tra Peter Fill e Dominique Paris per la vittoria della Coppa del Mondo di discesa libera. Hirscher oltre alla coppa generale si è aggiudicata anche quella dello slalom gigante ed è secondo in quella dello speciale vinta da Kristoffensen. Nel superG è favorito il norvegese Kilde, mentre in supercombinata il francese Pinturault. In campo femminile l’austriaca Brem è la prima in slalom gigante, la Hansdotter ha vinto la coppa di slalom speciale, la Vonn quella della libera, mentre in superG la Gut potrebbe superarla con quest’ultima gara, come pure nella supercombinata dove è seconda dopo la connazionale Holdener.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il