BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bayern Monaco > Bayern Monaco Juventus streaming

Bayern Monaco Juventus streaming gratis dopo streaming Dinamo Manchester streaming

Il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League si avvicina, e assisteremo a partite sicuramente emozionanti come quella tra Bayern Monaco e Juventus in Germania e quella tra Manchester City e Dinamo Kiev, in Inghilterra.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Bayern Monaco Juventus che si giocherà presso lo Allianz Arena alle ore 21, incontro per cui tutti i bookmakers danno per vincente .

Bayern Monaco-Juventus: sfida decisiva

La partita tra Bayern Monaco e Juventus all'Allianz Arena è decisiva in quanto può davvero cambiare la stagione di entrambe le squadre.
Sia la Juventus che il Bayern Monaco sono primi nella loro serie, i bianconeri sono in finale di Coppa Italia, i tedeschi in Semifinale, e di certo entrambe non vogliono rovinare la stagione fin ora perfetta uscendo anzitempo dalla massima competizione europea.
La squadra di Guardiola in Bundesliga nelle ultime tre partite ha ottenuto solo quattro punti, e non sta vivendo un periodo di forma proprio roseo, seppur nell'ultima gara abbia rifilato 5 gol al Werder Brema, ed è quindi obbligatorio riprendere quanto di buono fatto nell' ultima partita. La Juventus invece ha 19 risultati utili consecutivi in campionato, macchiati solo dalla sconfitta per 3-0 contro l'Inter in Coppa Italia, risultato che comunque non ha intaccato la conquista della finale.
L'andata finì 2-2 allo Juventus Stadium, con i torinesi che dopo essere finiti sotto di due gol hanno saputo ritornare in partita con orgoglio e pareggiare il match, anche se questo risultato va leggermente meglio ai tedeschi, a cui basta uno 0-0 o un 1-1 per passare.

Le probabili formazioni

Per la Juventus unico dubbio in difesa, con Chiellini ancora out, e che probabilmente non ci sarà. Spazio a Barzagli-Bonucci, coppia già rodata. In centrocampo giocherà Lemina dal primo minuto, con Dybala-Mandzukic come tandem di attacco.
Per il Bayern Monaco torna in difesa Benatia. Per il resto, soliti titolarissimi, con il solito 4-2-3-1 e con Lewandowski unica punta sostenuto dal tridente Robben-Douglas Costa-Muller alle spalle.

Manchester City-Dinamo Kiev: formalità?

Altra sfida interessante è quella fra i Citizens e gli ucraini della Dinamo Kiev. All'andata, in Ucraina, finì 3-1 per gli inglesi, che ora hanno praticamente la qualificazione in pugno.
Sarà quindi semplice formalità?
Probabile, ma vietato rilassarsi e sottovalutare una squadra che nel suo campionato è prima in classifica con 16 vittorie su 18.
Senza De Bruyne, Delph e Nasri poi non sarà tutto semplice.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il