BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Bayern Monaco Juventus streaming gratis dopo semifinale Coppa Italia (Aggiornamento)

Si sta avvicinando il big match tra Bayern Monaco e Juventus, per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, e la tensione è davvero alle stelle.




AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Bayern Monaco Juventus, il modulo scelto dal tecnico del Bayern Monaco è il, gli avversari tenteranno di conquistare i tre punti invece tramite il . Ci troviamo alla 1° giornata di Serie A e con 0 punti il Bayern Monaco è, invece con 67 punti la Juventus è prima.

Juventus: La partita più importante della stagione
Per la Juventus questa è di certo la partita più importante della stagione, con la squadra di Allegri vice Campione d'Europa, che non vuole affatto abbandonare la Champions League già agli Ottavi di finale. All'andata contro il Bayern Monaco finì 2 a 2 in casa, rimontando due reti di svantaggio e dimostrando carattere e grinta da vendere. Tuttavia, per ora, il risultato gioca a favore dei bavaresi, che hanno segnato due reti in trasferta, e a cui basta uno 0-0 o un 1-1 per passare. La Juventus ovviamente andrà in avanti a testa bassa cercando di vincere, e di certo la squadra di Guardiola potrà approfittarne colpendo in contropiede.

Le probabili formazioni
La squadra torinese ha un unico grande dubbio: Chiellini.

Il difensore italiano infatti è ancora infortunato, proverà a recuperare, ma difficilmente giocherà la partita. Potrebbe piuttosto partire dalla panchina. Spazio allora a Barzagli e Bonucci in centro con Lichtsteiner ed Evra che agiranno come terzini nella difesa a quattro.
In centrocampo la vera grande novità è Lemina titolare dal primo minuto dopo le ottime prestazioni recenti. In attacco spazio a Dybala-Mandzukic. In panchina l'autore del pareggio nella gara di andata Stefano Sturaro, pronto a subentrare come la scorsa volta in modo devastante.
Per il Bayern solita formazione, con Benatia recuperato in difesa, e Lewandowski unica punta, supportato da Muller, Robben e Douglas Costa, per un reparto offensivo davvero stellare.
Ne vedremo di certo delle belle, con entrambe le squadre che faranno di tutto per passare il turno e inseguire la finale di Milano.

Juventus: testa anche alla Coppa Italia

La squadra di Allegri, oltre che a questa importante sfida e al campionato, deve anche pensare alla finale di Coppa Italia che si giocherà a Maggio a Roma, contro il Milan.
Gara che sulla carta può non sembrare insidiosa, con la squadra rossonera sesta in classifica e che sta arrancando sempre di più, ma che di certo richiede la massima attenzione. I rossoneri sono sempre una grande squadra, e hanno una certa dimestichezza nelle finali e nella vittoria delle coppe, quindi vietato sottovalutare la sfida e massima concentrazione.

La partita Bayern MonacoJuventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il