BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bayern Monaco > Bayern Monaco Juventus streaming

Bayern Monaco Juventus streaming gratis Rojadireta per vedere con sistemi nuovi pur fermata. Mediaset Premium e Sky denunce

Tutta la stagione europea di Bayern Monaco e Juventus sarà mesa in palio mercoledì sera all'Allianz Arena, con i bavaresi che partono favoriti dopo il 2 a 2 dell'andata.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, ci siamo: pochi istanti prima di vedere in campo i bianconeri di mister Allegri per questa sfida in trasferta contro gli uomini di Pepe Guardiola. Prima del fischio d'inizio risuoneranno le note dell'inno della Champions League, vero e proprio rito che precede i match europei, e sarà battaglia.

AGGIORNAMENTO: Lo streaming con Rojadirecta è bloccato per decisione della magistratura italiana. Ma nelle ultime settimane la situazione si è andata a farsi sempre più difficile e tesa in quanto da alcuni provder italiani si può vedere ugualmente e in più un sedicente gruppo sta invadendo la rete di messaggi di come usarlo tramite Vpn (metodo legale sfruttato per evdere contenuti illegali). Sky e Mediaset Premium si sono dette assolutamente contrarietà e pronte a tutto in un primo comunicato,s eguito da una seconda spiegazione dettagliata data al Sole24ore dove Mediaset Premium spiega che nel'ultimo periodo sono state circa 500 le richieste inviate a siti web e blog e forum di rimuovere link e spiegazioni e che seguiranno istanze in primis contro alcuni provider e poi si sta pensando di attivarsi anche contro singoli utenti. Ricordiamo che Businessonline.it è da sempre contrario alla pirateria e queste sono semplici notizie con un unico scopo divulgativo ed informativo.

Bayern Monaco Juventus: i dubbi della vigilia.
Pochi dubbi ci sono nella testa di Guardiola alla vigilia di questo match così importante. L'allenatore del Bayern Monaco infatti sembra aver disegnato già il suo undici iniziale, l'unico grande dubbio riguarda che mettere nella linea di trequartisti, con Muller sicuro presente, mentre sono in corsa tre giocatori per due maglie, ossia Robben, Douglas Costa e e Coma. L'olandese non sta vivendo un momento brillante di stagione tuttavia in Champions riesce a trasformarsi, come dimostrato nella gara di andata e Guardiola ancora deve decidere se farlo partire dall'inizio oppure metterlo a gara in corsa. Se Robben dovesse finire in panchina allora ecco che Douglas Costa e Coman completerebbero il trio di trequartisti, in questo caos sulla trequarti ci sarebbe meno tecnica, ma molta più velocità, visto che i due sono in grado di produrre accelerazioni letali per le difese avversarie. Molti più dubbi invece ci sono nella testa di Allegri, a partire dal modulo. Il tecnico della Juventus infatti ancora deve decidere se affidarsi al 4-4-2 o al 3-5-2. Nel primo caso Chiellini, che dovrebbe essere della gara, giocherà sulla fascia sinistra, con Lichsteiner a destra e con Barzagli e Bonucci a fare i centrali. se invece si dovesse sceglier per la difesa a tre allora Chiellini sarebbe uno dei tre centrali, insieme a Barzagli e Bonucci, mentre sulla fascia destra del centrocampo a cinque Lichsteiner potrebbe entrare in ballottaggio con Cuadrado.

Bayern Monaco Juventus, chi può fare la differenza.
Sono tanti i giocatori che possono fare la differenza in queste due squadre, in particolare eccone due per team. Nel Bayern Monaco possono fare la differenza Lewandosky e Muller. Il polacco si sta confermando un cecchino letale in area di rigore, quindi ogni pallone che arriverà negli ultimi undici metri potrebbe essere letale. Muller invece è in grado di inserirsi a meraviglia e di sorprendere la difesa bianconera come vuole. Nella Juventus invece possono fare la differenza Khedira e Manduzkic, giocatori abituati a giocare sfide simili.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il