BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Tra le gare di Champions League che andranno in scena in questa settimana di sicuro quella tra bayern Monaco e Juventus attrae il maggiore interesse.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, Pep Guardiola non si fida dei bianconeri e spiega di conoscere bene la mentalità dei bianconeri: 'Basta poco così per ammazzarti'. Anche Lewandowski ammette che 'non bisogna mai fidarsi degli italiani, ti possono fregare anche all'ultimo'. Sarà una gara combattuta per tutti i 90 minuti di gioco.

Bayern Juventus: chi avrà la meglio?
Di sicuro sulla carta il Bayern Monaco appare favorito rispetto alla Juventus, soprattutto per l'epseirneza internazionale che hanno i tanti campioni che fanno parte della squadra di Guardiola, mentre i giocatori della Juventus non hanno questa esperienza così affermata in gare del genere, tuttavia la Juventus ha dimostrato già alla'dnaat di poter far male a questo Bayern Monaco, anche se servirà un'intensità maggiore rispetto a quella vista nella gara di andata. Il Bayern Monaco infatti a Torino, per oltre sessanta minuti, ha avuto il pallino del gioco in mano perchè la Juventus non è riuscita a fornire una prova ad alta intensità, cosa che però ha fatto alla grande nell'ultima mezz'ora ed è riuscita a rimontare di due reti e portare a casa il pareggio che mantiene tutto aperto. Per questo la Juventus dovrà provare a fare questo tipo di gara per tutti i novanta minuti, di sicuro sarà molto difficile visto l'inccredibile dose di energia fisica che servirà, ma se riuscirà a farlo allora si che la Juventus potrà avere la meglio di questo Bayern Monaco.

Bayern Monaco Juventus, gli undici iniziali.
Il Bayern Monaco potrebbe scendere in campo con la difesa a quattro formata da Lahm e da Alaba, mentre i centrali potrebbero essere Benatia e a sorpresa Vidal: infatti nella gara di andata, a causa dell'infortunio pesante di Badstuber, come centrale è stato impegnato il giovane Kimmich, ma ha dimostrato la sua scarsa attitudine a giocare match di questo spessore, allora Guardiola potrebbe decidere di non rischiare e di spostare in mezzo alla difesa l'ex juventino. In mediana allora ecco che la coppia sarebbe formata da Thiago e da Xabi Alonso, infine in avanti Muller e Douglas costa sono sicuri di un posto, mentre Robben potrebbe partire, a sorpresa, anche dalla panchina, in questo caso in attacco ecco che ci sarà l'altyrpo ec della gara, ossia il giovane Coman. Juventus invece che scenderà in campo con il 4-3-1-2, con Marchisio Khedira e Pogba che agiranno sulla mediana e in attacco che ci sarà Dybala alle spalle di Morata e del grande ex Mandzukic, che all'andata con la sua voglia di vincere ha trascinato i compagni verso la rimonta e di sicuro avrà tanta voglia di eliminare l'allenatore che al Bayern lo ha scartato.

Bayern Monaco Juventus in streaming
Il match Bayern MonacoJuventus verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il