BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Bayern Monaco Juventus streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere

La Juventus va a caccia dei quarti di finale, ma per centrarli servirà un'impres,a visto che dovrà battere il Bayern Monaco, in una gara che si preannuncia durissima.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, pochi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni sul rettangolo di gioco e del fischio di inizio della gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League. I calciatori sono tutti alle spalle dell'arbitro svedese Eriksson che a breve autorizzerà l'ingresso all'Allianz Arena.

AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, l'ultima volta della Juve all'Allianz Arena finì 2-0 per il Bayern e Alaba segnò a Buffon al primo tiro, dopo 24 secondi. Out Paulo Dybala, 22 anni, che su Instagram scrive 'la delusione per non poter essere a Monaco a lottare coi ragazzi è stata forte ! Ma lavoro per tornare prima possibile'. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Come arrivano le squadre al match.
Le due squadre arrivano a questo incontro in un buon stato di salute. dopo due gare senza vittoria, dove tra l'altro è arrivata anche la prima sconfitta interna, il Bayern Monaco si è rialzato con una manita ai danni del Werder Brema. un match che ha messo in evidenza quindi tutto l'incredibile potenziale offensivo sul quale può puntare Guardiola, che ha tutte le pressioni addosso visto che deve assolutamente passare il turno visto che il Bayern, insieme al Barcellona, è la grande favorita per la vittoria finale. Un ko sarebbe inaccettabile e soprattutto farebbe ricredere tutti sulle capacità dello spagnolo, che da quando è arrivato al Bayern non è mai riuscito a portare la squadra bavarese fino in fondo. Cosa che invece Allegri ha fatto lo scorso anno tra la sorpresa generale e anche quets'anno, approfittando del fatto che la maggior parte delle pressioni sono sul collega spagnolo, proverà a centrare un'altra impresa. La Juventus inoltre vive un buon stato di forma, anche se nel finale di gara contro il Sassuolo si è fatta registrare un pò di stanchezza. Tuttavia dopo l'incredibile rimonta firmata nella gara di andata, in germani nessuno sottovaluta i bianconeri, che possono essere capaci di tutto.

Come scenderanno in campo Bayern Monaco e Juventus.
Il Bayern Monaco potrebbe scendere in campo con la formazione tipo, in particolare ci sarà da fare grande attenzione al pacchetto avanzato dei bavaresi, che sarà formato da Muller, Robben e Douglas Costa, oltre al terminale offensivo rappresentato da quel Robert Lewandosky che quets'anno in Champions League sta tenendo una media reti incredibile e dopo essere rimasto a secco nella gara di andata di sicuro vorrà segnare. Un Lewandosky che non solo insegue la scarpa d'oro, ma soprattutto, in caso di vittoria della Champions, potrebbe anche ambire il trofeo individuale più ambito di tutti, ossia il pallone d'Oro. Tuttavia la Juventus non vuole farsi intimidire da questo attacco spaventoso ed è pronta a rispondere con la difesa più forte d'Italia, formata da Buffon in porta, e da Barzagli, Bonucci e dal recuperato Chiellini, che nonostante non sia al meglio sarà in campo. in mediana invece ecco il ritorno tra i titolari di Pogba, rimasto a riposo col Sassuolo, che giocherà titolare insieme a Marchisio e Khedira, con Alex Sandro sicuro titolare a sinistra, mentre a destra Cuadrado sembra favorito per una maglia da titolare. In avanti invece ci saranno Dybala e Mandzukic.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il