BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Bayern Monaco Juventus streaming live gratis diretta per vedere emittenti televisive, link, siti web, digitale terrestre, satellite stranieri

Mercoledì 16 Marzo 2016 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera si giocherà la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che metterà di fronte i padroni di casa del Bayern Monaco e la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, la Juve riparte dal 2-2 della sfida di Torino. La squadra di Allegri per qualificarsi ai quarti deve vincere, e in questo caso andrebbe bene qualsiasi punteggio, o pareggiare segnando almeno 3 gol. Con il 2-2 si va ai supplementari. Sarà quindi fondamentale andare in gol, anche senza Dybala. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Si riparte dal 2-2 dello Juventus Stadium
Nei primi 90' di questa appassionante doppia sfida il Bayern ha dimostrato di essere superiore alla Juventus, ma la squadra di Massimiliano Allegri è riuscita a tenere accese le speranze di qualificazione grazie al suo immenso carattere. Allo Juventus Stadium il Bayern aveva schiacciato i bianconeri per 60' tenendo in mano il pallino gioco e mettendo in seria difficoltà Buffon in più di un'occasione. Il primo gol dei bavaresi era arrivato allo scadere del primo tempo con Thomas Müller, mentre ad inizio ripresa Arjen Robben aveva fissato il risultato sul provvisorio 0-2. A quel punto è arrivata la reazione della Juventus che prima ha accorciato le distanze con un bel gol di Dybala e poi ha segnato il gol del definitivo pareggio con la prima rete in Champions League di Sturaro. I tedeschi rimangono i favoriti per il passaggio del turno sia per quanto hanno fatto vedere nella gara di andata sia per il vantaggio acquisito con questi 2 gol in trasferta, ma il discorso qualificazione è ancora aperto ad ogni tipo di risultato.

Allegri spera di recuperare Chiellini
L'assetto della Juventus a Monaco di Baviera dipenderà dalle condizioni fisiche di Chiellini. Con il difensore livornese in campo Allegri schiererà i bianconeri con il classico 3-5-2 con Buffon tra i pali, Chiellini, Bonucci e Barzagli in difesa. A centrocampo spazio al trio formato Khedira, Marchisio e Pogba, con Lichtsteiner esterno destro ed Evra (favorito su Alex Sandro) esterno a sinistro, mentre in attacco Dybala sarà la spalla di Mario Mandzukic. Se Chiellini non dovesse recuperare spazio al 4-4-2 con Lichtsteiner ed Evra in difesa e Juan Cuadrado esterno destro a centrocampo.

Pep Guardiola punta sul possesso palla
In casa Bayern le idee sono abbastanza chiare. L'allenatore spagnolo punterà tutto sulle geometrie del suo centrocampo a 4 formato da Thiago Alcantara e Douglas Costa al centro, con Robben e Muller esterni. Davanti alla difesa, composta da destra verso sinistra da Lahm, Benatia, Alaba e Bernat, si posizionerà Arturo Vidal. In porta giocherà come sempre Neur mentre l'unica punta sarà Robert Lewandowski.

A Monaco di Baviera nel segno di Del Piero
La Juventus in Germania ha giocato già 4 volte e l'unico successo venne firmato da Alex Del Piero nel 2004 che segnò il gol del definitivo 1-0 (un risultato che andrebbe bene ai bianconeri anche quest'anno). Nelle altre 3 partite si è registrato 1 pareggio e 2 vittorie del Bayern che si è imposto anche nell'ultima partita giocata all'Allianz Arena (2-0 il finale).

L'incontro Bayern MonacoJuventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il