BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bayern Monaco > Bayern Monaco Juventus streaming

Bayern Monaco Juventus streaming. Vedere gratis live siti web, link

Mercoledì 16 Marzo 2016 alle ore 20:45 il Bayern Monaco e la Juventus scenderanno in campo all'Allianz Arena di Monaco di Baviera per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, punto fermo dei bianconeri è Gianluigi Buffon che in campionato ha raggiunto 926 minuti consecutivi di imbattibilità. L'ultimo a segnargli in Italia è stato Antonio Cassano il 10 gennaio con la Samp. Buffon ha subito nel 2016 quel gol e i 2 contro il Bayern Monaco all'andata degli ottavi di Champions, segnati da Muller e da Robben. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La situazione dopo la partita di andata
Il Bayern e la Juventus ripartiranno dal 2-2 dello Juventus Stadium. 3 settimane fa i tedeschi dimostrarono tutta la loro forza dominando la partita nei primi 60' e schiacciando fin da subito i bianconeri nella propria trequarti sfruttando le grandi abilità nel possesso palla (oltre il 70% per la squadra di Guardiola). Quello del Bayern è stato un vero e proprio assedio alla porta di Buffon che ad inizio partita è riuscito ad opporsi ai tentativi di Vidal, Robben e Lewandowski prima di arrendersi a Thomas Müller che da dentro l'area di rigore ha battuto il portiere della nazionale. I primi minuti della ripresa ricalcano il copione del primo tempo ed al 55' i bavaresi raddoppiano grazie ad un'azione personale di Robben che di sinistro supera Buffon. Ma la Juventus ha dimostrato ancora una volta tutto il suo grande carattere ed è rimasta dentro la partita riaprendo i giochi al 63' grazie ad un preciso sinistro di Paulo Dybala. Il gol del giovane argentino da la scossa ai bianconeri che credono nella rimonta ed al 76' di gioco arriva il gol del 2-2 firmato da Sturaro.

Le probabili formazioni dell'Allianz Arena
Massimiliano Allegri per la formazione anti-Bayern deve sciogliere un unico dubbio che si chiama Giorgio Chiellini. Se il difensore centrale della nazionale riuscirà a recuperare dall'infortunio al polpaccio destro allora i bianconeri scenderanno in campo schierati secondo il classico 3-5-2, mentre nel caso in cui non dovesse recuperare la Vecchia Signora passerà al 4-4-2. In caso di 3-5-2 in porta giocherà capitan Buffon, mentre in difesa Chiellini dovrebbe giocare al fianco di Bonucci e Barzagli. A centrocampo il gioco dei bianconeri passerà dai piedi di Khedira, Marchisio e Pogba, mentre sulle due corsie laterali si posizioneranno Lichtsteiner a destra ed uno tra Evra (favorito) ed Alex Sandro a sinistra. E' già definita anche la coppia di attacco con l'inamovibile Dybala al fianco di Mario Mandzukic. Se Chiellini non dovesse farcela il tecnico livornese passerà al 4-4-2 arretrando Lichtsteiner ed Evra sulla linea di difesa ed inserendo Cuadrado a centrocampo. Pep Guardiola sta pensando di affidarsi al 4-1-4-1 per il suo Bayern con Neur tra i pali, Benatia ed Alaba al centro della difesa, Lahm terzino destro e Bernat terzino sinistro. Davanti alla difesa si posizionerà l'ex bianconero Vidal, con Robben esterni di centrocampo Muller ai fianchi di Thiago Alcantara e Douglas Costa. L'unica punta sarà Robert Lewandowski.

I prededenti a Monaco di Baviera
Bayern Monaco e Juventus si sono affrontate altre 4 volte in Germania, sempre in Champions League. Le statistiche premiano i tedeschi che si sono imposti in 2 occasioni, mentre la Vecchia Signora in Baviera è riuscita a vincere solo una volta. L'unica vittoria della Juventus venne firmate da Alessandro Del Piero nel 2004 che fissò il risultato sull'1-0 in favore dei bianconeri. L'ultima partita giocata all'Allianz Arena risale al Febbraio del 2013 e si concluse con la vittoria del Bayern per 2-0 (gol di Alaba e Müller).

L'incontro Bayern MonacoJuventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il