BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Mercoledì 16 marzo è il giorno di Bayern Monaco – Juventus, gara di ritorno degli ottavi di Champions. Il pronostico vede favorita la formazione bavarese.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, il tecnico bianconero dovrebbe scegliere il 4-4-2, ma nel reparto offensivo resta il dubbio tra Mandzukic e Pereyra. Massimiliano Allegri sa che per vincere occorre incoscienza e lucidità. All'andata hanno sofferto ma hanno anche capito i loro punti deboli. Questa sera la sfida dell'anno. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Bayern – Juventus, una partita da cuori forti.

L’Allianz Arena sarà il palcoscenico ideale per il ritorno di Champions tra Bayern e Juventus. Sarà anche un palcoscenico con in larghissima maggioranza tifosi bavaresi, ma anche gli juventini che seguiranno la squadra in questa difficile trasferta sanno che la formazione guidata da Allegri seppur senza il pronostico a favore, farà tutto il necessario per eliminare la squadra di Guardiola, come aveva saputo fare lo scorso anni con il Borussia Dortmund. Dalla partita disputata a Torino, con il pareggio raggiunto dopo che gli avversari erano scappati via, la Juventus ha capito come poter far male alla squadra di Guardiola. Per i bianconeri sarebbe essenziale riuscire a segnare una rete nelle prime fasi di gara, mettendo alle corde l’avversario, senza lasciarsi imprigionare nei lunghi fraseggi che caratterizzano il gioco della formazione tedesca. Il Bayern dal canto suo, per struttura di squadra, ed anche per quanto vogliono i tifosi, non rinuncerà ad attaccare, pur partendo dal vantaggio del 2 – 2 dello Stadium, e dunque per i bianconeri potrebbero aprirsi strade importanti verso la porta difesa da Neuer.

La situazione delle due squadre
Nel Bayern Monaco l’ex giallorosso Benatia è ormai completamente recuperato, e dopo aver giocato in Bundesliga contro il Werder Brema, è pronto a giocare anche in Champions formando la coppia centrale difensiva con Alaba. Guardiola non ha particolari problemi di infortuni nella sua rosa e manderà in panchina Gotze che invece era partito titolare in campionato. Nel suo piano di attacco contro la Juventus il tecnico spagnolo utilizza, come a Torino, il 4-1-4-1 con l’ex Vidal davanti alla difesa e Lewandowski come unica punta di ruolo, tenendo però alle sue spalle un quartetto di interpreti, Robben, Duoglas Costa, Muller e Thiago Alcantara, tutti in grado di inserirsi con tempismo in zona rete. Per quanto riguarda la Juventus, anche Massimiliano Allegri giorno dopo giorno sta tornando a recuperare i suoi titolari. Per la grande sfida dovrebbe essere in campo anche Chiellini, che non vuole assolutamente perdersi questa gara e negli allenamenti degli ultimi giorni è sembrato pronto. Per quanto riguarda lo schema tattico, sarà il 3-5-2, con la coppia Mandzukic – Dybala davanti, e con Pogba che potrebbe essere l’uomo decisivo con i suoi inserimenti e la capacità di tirare da lontano. Dalla panchina parte Cuadrado, uno in grado di dare il cambio di ritmo, come dalla parte opposta potrebbe fare Ribery.

Gli ultimi risultati in campionato
Dopo tre gare ufficiali senza vittoria, la formazione di Guardiola è tornata a vincere e lo ha fatto in maniera molto netta con il Werder Brema che ha dovuto incassare cinque reti, non segnandone nessuna. A tratti la superiorità del Bayern è stata imbarazzante, con Lewandowski che si è limitato ad una sola rete, lasciando le altre marcature a Thiago Alcantara e Muller, una doppietta per ognuno. Per quanto riguarda la Juventus, l’anticipo con il Sassuolo, nel quale Allegri ha fatto ricorso ad un parziale turnover, si è chiuso con il successo per 1 – 0 con una spettacolare rete di Dybala, e con il proseguimento dell’imbattibilità in campionato per Gianluigi Buffon.

La partita tra Bayern MonacoJuventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il