BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bayern Monaco > Bayern Monaco Juventus streaming

Bayern Monaco Juventus streaming gratis dopo streaming scorsa (AGGIORNAMENTO)

Mercoledì sera a Monaco ed in streaming diretto gratuito la sfida tra Bayern e Juventus. I bianconeri in campionato hanno vinto l’anticipo con il Sassuolo.




Grande sfida all’Allianz Arena per la Juventus

E’ una grande sfida quella che attende mercoledì sera la Juventus all’Allianz Arena, una sfida che purtroppo i bianconeri devono affrontare con diverse assenze che li penalizzano. A Monaco saranno sicuramente assenti sia Chiellini, che non ha recuperato dopo la ricaduta nell’infortunio muscolare e che Allegri non rischia, e Marchisio, il cui problema al polpaccio è arrivato come un fulmine a ciel sereno negli ultimi giorni. Il problema del centrocampista bianconero è abbastanza grave e gli esami medici hanno evidenziato il bisogno di circa 20 giorni di stop, con Marchisio che quindi salterà anche diverse partite del campionato italiano, tra cui il derby con il Torino. Ci sono inoltre preoccupazioni per Mario Mandzukic, il centravanti croato, che ha avuto un leggero affaticamento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate con attenzione ed una decisione sarà presa solo mercoledì mattina.

Tutto tranquillo in casa Bayern Monaco
Sta meglio invece Guardiola, che ha molte possibilità di scelta ora che ha ritrovato quasi tutti i suoi uomini. Il tecnico dei bavaresi ha schierato Benatia già in Bundesliga, per saggiarne le condizioni, ricevendo risposte positive e quindi il difensore marocchino sarà in campo già al fischio d’inizio. Per l’altro posto della coppia centrale c’è ballottaggio tra Himmich e Alaba. Davanti alla difesa sarà schierato l’ex Vidal, mentre un altro ex, Coma, impegnato contro il Werder, in questa partita sarà in panchina. Scelte anche in avanti con il solo Lewandowski sicuro del posto. Ballottaggi tra Robben e Ribery, come tra Thiago Alcantara e Xabi Alonso. Quasi sicuro l’impiego di Douglas Costa e di Muller, con Gotze in panchina.

Nell’anticipo con il Sassuolo brillante prova dei bianconeri
Nell’anticipo contro la formazione di Di Francesco, la Juventus ha confermato la sua predominanza sul campionato. Una vittoria che va al di là del punteggio finale, 1 – 0, e testimonia di una Juventus in palla e capace di arrivare a 10 partite consecutive senza subire reti, con Buffon che arriva a soli 3 minuti dal record assoluto detenuto dal milanista Sebastiano Rossi. La rete che ha deciso l’incontro è stato un "eurogol" di Dybala, che si sta confermando come uno dei migliori attaccanti a livello europeo. Con questo successo la Juventus ha anche vendicato la sconfitta subita all’andata al Mapei Stadium, ultima fino a questo momento, della sua stagione. Allegri era partito schierando il 3 – 5 – 2 e confermando Rugani, che sta crescendo in esperienza, e mettendo Asamoah al posto di Pogba nel reparto di centrocampo. La Juventus è stata protagonista della gara fin dall’inizio, creando numerose occasioni da rete con Alex Sandro e Khedira. Poi arriva la rete di Dybala che arriva così a quota 14. Nel finale della prima parte occasione anche per il Sassuolo con tiro alto sopra la traversa. Nella ripresa è solo Juventus, con Allegri che mette in campo anche Morata e Lichtsteiner, facendo uscire Dybala e Mandzukic.

Il match Bayern MonacoJuventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il