BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus streaming gratis in attesa streaming prossima (AGGIORNAMENTO)

Ritorno degli ottavi di finale di Champions League: Bayern Monaco-Juventus rappresenta la sfida più difficile della stagione per la formazione bianconera.




AGGIORNAMENTO: In campo Bayern Monaco Juventus, per mezzo del il Bayern Monaco cercherà di ottenere i tre punti, il modulo scelto dal tecnico avversario è il . Alla 0° giornata di Serie A, i tedeschi sono 0° con 0 punti, mentre la Juventus si trova in prima posizione con 67 punti.

A caccia di un sogno
Mercoledì 16 marzo alle ore 20.45 sfida da sogno per la Juventus all'Allianz Arena di Monaco. Di fronte ci sarà un Bayern che ha già dato dimostrazione della sua forza nel due a due dell'andata allo Juventus Stadium. Tuttavia le due reti rimontate dai bianconeri sono il segno evidente del carattere irriducibile della squadra di Max Allegri che punta a portare a casa un risultato che avrebbe un sapore storico.

Colpire i punti deboli
Il Bayern sembra sulla carta superiore, ma in altri tempi difficilmente avrebbe subito una doppia rimonta. Al di là delle assenze in difesa con cui la squadra di Guardiola si era presentata a Torino, l'impressione è che i tedeschi siano un po' destabilizzati dalla decisione del tecnico catalano di lasciare a fine stagione la squadra. La Juventus proverà ad approfittarne. Per accedere ai quarti di finale con ogni probabilità servirà la vittoria all'Allianz Arena, tuttavia i bianconeri con il finale in crescendo della partita di andata hanno dimostrato di essere in un buon momento di forma e di poter puntare al massimo.

Il fascino del derby
Dopo la Champions, la Juventus si ritufferà nell'avventura in campionato affrontando il derby contro il Torino. Una partita sempre carica di significati, che vedrà i bianconeri provare a mantenere i tre punti di vantaggio sul Napoli secondo e anche gli otto su una Roma terza ma completamente rilanciata dalla cura-Spalletti. Di fronte ci sarà un Torino che dopo l'ultima sconfitta subita in rimonta contro il Genoa sta affrontando il malumore dei tifosi, con i punti salvezza che tardano ad arrivare nonostante i granata siano ormai a un passo dall'obiettivo.

Buffon, un record storico in vista
Ma il derby contro il Torino sarà anche animato da un'altra grande motivazione, un vero appuntamento con la storia. Restando senza gol subiti nei minuti iniziali della partita, Gigi Buffon supererà anche lo storico primato di Sebastiano Rossi, il record d'imbattibilità per un portiere in Serie A. I granata sognano uno sgambetto, ma fare gol nei primi tre minuti del match sarà difficilissimo. Per Buffon si tratterà di una vera e propria consacrazione, per quello che è stato uno degli interpreti maggiormente significativi del ruolo di portiere in tutta la storia del calcio italiano.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il