BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Bayern Monaco Juventus streaming. Dove vedere live gratis diretta, lin, siti web (aggiornamento)

Per la Juventus la gara di mercoledì contro il Bayern Monaco può essere lo spartiacque della stagione. La stessa cosa naturalmente vale per i bavaresi.




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Juventus, tra i padroni di casa, i compiti dell'ex bianconero Arturo Vidal potrebbero ricalcare quelli di Torino: svelto manovratore davanti alla difesa. Rispetto a Xabi Alonso, il cileno parte più spesso per incursioni in area e rappresenta un'arma in più per i tedeschi per cercare di andare in rete. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Lo stato di salute di Bayern e Juventus.
Le due squadre di sicuro arrivano bene a questo match, entrambe infatti guidano i rispettivi campionati e arrivano da due importanti vittorie nel week end. La Juventus ha battuto per 1 a 0 contro il Sassuolo grazie all'ennesima magia di Dybala e soprattutto ha dimostrato di essere invulnerabile in difesa, visto che non prende gol da ormai quasi dieci partite. Il Bayern Monaco invece è guarito e ha rifilato cinque reti al Werder Brema. Nella festa del gol che si è avuta all'Allianz Arena non poteva di sicuro mancare Lewandosky, ma soprattutto per Guardiola c'è la bella notizia di aver ritrovato finalmente Thiago Alcantara: il giocatore ex Barcellona infatti da quando è al bayern Monaco non è mai riuscito ad esprimersi al massimo, ma ora sembra aver ritrovato finalmente la stessa passione e la stessa continuità di rendimento che aveva in maglia blaugrana. Inoltre ci sono stati anche rientri importanti in difesa, come quello di benatia, che mercoledì sarà titolare.

Le formazioni e le assenze più influenti.
Il Bayern Monaco potrebbe scendere in campo con il suo classico 4-2-3-1, un modulo che tuttavia non potrà contare su alcuni importanti giocatori, soprattutto in difesa, dove ci sarà ancora la pesante assenza di Badstuber: il centrale tedesco infatti, dopo aver saltato la gara di andata, sembrava poter essere recuperato, tuttavia i tempi di recupero si sono allungati e tranne un miracolo sportivo per il centrale non ci sono possibilità di poter scendere in campo mercoledì sera. Inoltre anche sulle fasce difensive ci sono assenze pesanti, tanto che Alaba, un centrale di ruolo, sarà costretto ad agire sulla fascia sinistra, mentre in mezzo sarà Kimmich ad affiancare Benatia. In mediana invece c'è l'imbarazzo della scelta, con Thiago Alcantara sicuro titolare, mentre è aperto il ballottaggio tra Vidal e Xabi Alonso, con il secondo leggermente favorito. In avanti invece scontata la presenza di Lewandosky. La Juventus invece potrebbe presentare un'improtante novità tattica, ossia il 4-4-2 al posto del 3-5-2, in questo caso Chiellini, che è stato recuperato, giocherà a sinistra nella difesa a quattro.

Il match Bayern MonacoJuventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il