BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Bayern Monaco Juventus streaming per vedere (in tempo reale, in aggiornamento)

Mercoledì sera all'Allianz arena la Juventus dovrà affrontare il Bayern Monaco nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in una gara che si preannuncia una battaglia.




Bayern Monaco-Juventus: stato di forma delle squadre.
Il Bayern Monaco e la Juventus arrivano a questo incontro con due buonissimi stati di forma. In particolare la squadra di Guardiola è reduce dalla bellissima vittoria in campionato per 5 a 0. Una gara che ha dimostrato che i bavaresi sono tornati in forma dopo due gare senza vincere, questo rappresenta un vero e proprio allarme per la squadra bianconera. Inoltre Guardiola nella gara di campionato ha avuto modo di testare anche alcuni giocatori che sono stati recuperati da poco e che hanno messo importanti minuti nelle gambe in vista di questo match così delicato. Anche la Juventus, dopo aver vinto per 1 a 0 contro il Sassuolo e aver confermato la sua posizione in vetta alla classifica arriva a questo match molto carica, consapevole soprattutto che potrà giocarsela fino in fondo. In particolare Allegri punta forte su Paulo Dybala, un giocatore che sta facendo davvero faville in questo primo anno in bianconero e che nella gara di andata ha trovato la prima rete in Champions League e di sicuro vorrà ripetersi per trascinare i bianconeri verso una qualificazione che sarebbe leggendaria.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco Juventus.
Il Bayern Monaco, dopo l'emergenza centrali avuta all'andata, riesce a recuperare almeno Benatia, che sarà affiancato al giovane Kimmich. una coppia centrale tuttavia che non lascia tante garanzie. Infatti Benatia dopo il grande anno vissuto alla Roma non sta riuscendo a ripetersi nella squadra bavarese, che gioca un calcio totalmente diverso rispetto a quello a cui era abituato. inoltre è stato protagonista di qualche svarione che ha suscitato tante polemiche in patria. Anche il suo probabile compagno, il giovane Kimmich, non appare il massimo dlel'affidabilità, visto che nella gara di andata è stato protagonista di due errori che hanno permesso alla Juventus di segnare le due reti. La mediana invece dovrebbe essere formata da Thiago Alcantara e soprattutto dal grande ex Vidal, che a dir la verità nella gara di andata soffrì più del dovuto la dinamicità del centrocampo bianconero. La Juventus invece dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2, in questo caso Allegri può registrare due importanti recuperi, ossia Chiellini, che tornerà al centro del trio difensivo al fianco di Barzagli e Bonucci, e Lichsteiner, che tornerà titolare sulla fascia destra al posto di Cuadrado. In avanti invece appare scontata la presenza di Mandzukic al fianco di Dybala.

La partita Bayern MonacoJuventus verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il