BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bayern Monaco > Bayern Monaco Juventus streaming

Bayern Monaco Juventus streaming live gratis. Dove vedere a pochissimo dal via

Sfida decisiva mercoledì sera per la Juventus che cercherà in casa del Bayern Monaco, all'Allianz Arena, l'accesso ai quarti di finale di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Bayern Monaco Juventus, per mezzo del il Bayern Monaco cercherà di ottenere i tre punti, la squadra avversaria schierata con il . In classifica, con 0 punti il Bayern Monaco è, con 67 punti, invece, gli juventini sono in 1° posizione.

Tutto in una notte
Per la Juventus è arrivato il momento della verità. Mercoledì 16 marzo alle ore 20.45 la formazione di Max Allegri affronterà all'Allianz Arena di Monaco il Bayern di Guardiola, per provare a strappare una difficilissima qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Il due a due dell'andata allo Juventus Stadium ha dimostrato la grande forza dei bavaresi, ma ha anche messo in mostra quelle lacune e quelle sbavature che hanno afflitto i tedeschi negli ultimi tempi. Delle quali la Juventus ha approfittato rimontando inaspettatamente due gol che hanno garantito di mantenere aperta la corsa alla qualificazione al turno successivo.

La sottile linea bianconera
La rete di Paulo Dybala contro il Sassuolo ha garantito alla Juventus di mantenere in campionato tre punti di distanza sul Napoli secondo e otto sulla Roma terza. Gigi Buffon in porta è a tre minuti dal record d'imbattibilità assoluto per un portiere in Serie A, stabilito da Sebastiano Rossi ai tempi del Grande Milan di Fabio Capello. I bianconeri vincono e non subiscono gol e questo è l'aspetto sicuramente più incoraggiante. Ma in Europa è un'altra storia, con il Bayern che nel match d'andata è riuscito a colpire due volte con Thomas Mueller e Arjen Robben. Per fare risultato all'Allianz Arena sarà fondamentale mantenere quella solidità già vista in campionato, al cospetto di una delle squadre capaci di produrre il gioco offensivo migliore in Europa.

Il lungo addio di Pep
La vittoria casalinga nell'impegno in Bundesliga contro il Werder Brema ha scacciato almeno in parte i malumori e le nubi addensatesi sopra il Bayern dopo i pareggi contro Juventus e Borussia Dortmund e soprattutto dopo il ko contro il Mainz che ha interrotto l'imbattibilità della formazione tedesca all'Allianz Arena. L'addio già annunciato da Guardiola ad inizio febbraio alla panchina bavarese ha forse destabilizzato un po' l'ambiente. La corsa al titolo in patria si è riaperta, ma solo attraverso la consacrazione europea, mancata nelle due stagioni precedenti, l'allenatore catalano potrà lasciare un ricordo davvero vincente in quello che resta uno dei club calcistici più prestigiosi del mondo.

Il match Bayern MonacoJuventus verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il