BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Bayern Monaco Juventus streaming gratis live previsioni meno sicure che sulla carta

Mercoledì sera, all'Allianz Arena di Monaco, Bayern e Juventus si daranno nuovamente battaglia per il ritorno degli ottavi di Champions League 2015-2016. Si ripartirà dal 2-2 maturato a Torino, quando i bianconeri pareggiarono in rimonta grazie ai gol di Dybala e Sturaro.




Sfida ai limiti dell'impossibile
La squadra allenata da Massimiliano Allegri è chiamata a compiere un'impresa ai limiti del leggendario: grazie ai due gol segnati all'andata in trasferta, il Bayern Monaco può anche permettersi di pareggiare 0-0 oppure 1-1 in casa, di conseguenza la Juventus è obbligata a vincere, e battere la corazzata tedesca tra le mura amiche dell'Allianz Arena è riuscito solamente al Mainz in questa stagione. Difficile ma non impossibile, dunque, per la Juventus espugnare il campo del Bayern Monaco, anche se i bianconeri dovranno disputare la partita della vita per riuscire a passare il turno ed eliminare dalla competizione una delle squadre più forti al mondo.

Favori del pronostico per i tedeschi
In ogni caso, resta fuori discussione che sarà la squadra di Guardiola ad avere il coltello dalla parte del manico. Il Bayern Monaco è abituato a vincere con punteggi roboanti, grazie alla sua specialità: quella di sfiancare gli avversari che devono continuamente rincorrere il pallone, e non è un caso che i tedeschi abbiano segnato la maggior parte dei (tanti) gol nelle fasi finali dei match, quando la squadra sfidante cede di schianto e non riesce più a tenere i ritmi del Bayern Monaco. Vedremo se la Juventus riuscirà a tenere duro per tutti i novanta minuti e se soprattutto Buffon terrà blindata la propria porta con ogni mezzo, confidando su una difesa che ancora una volta dovrà fare a meno di Chiellini, che non si è ripreso completamente dall'infortunio e non è al 100%.

Niente diretta in chiaro
In Italia, Bayern Monaco-Juventus sarà visibile solamente a pagamento, sulle reti di Premium che detiene per le prossime tre stagioni i diritti in esclusiva della Champions League. Com'è noto, Mediaset ha deciso di non trasmettere la Juventus in chiaro per incrementare il più possibile il numero di nuovi abbonati che spera di ottenere vantando un contenuto così pregiato nella propria offerta. Grazie all'app Premium Play, la partita si potrà guardare anche in streaming su tablet, smarpthone e PC. Sul satellite, dov'era possibile captare il segnale dell'emittente tedesca ZDF, durante la messa in onda della partita il segnale sarà criptato per consentire a Mediaset di mantenere l'esclusiva sul territorio italiano.

La partita tra Bayern MonacoJuventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il