BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bayern Monaco > Bayern Monaco Juventus streaming

Bayern Monaco Juventus streaming gratis in attesa streaming sfida diretta (aggiornamento)

La partita tra Bayern Monaco e Juventus nel ritorno degli Ottavi di Champions League si avvicina, e si rivela davvero infuocata, con nessuna delle due squadre disposte a lasciare anzitempo la competizione.




AGGIORNAMENTO: In campo Bayern Monaco Juventus, giocatori rossobianchi schierati con il mentre gli juventini scenderanno in campo con il . In classifica, il Bayern Monaco si trova in posizione con 0 punti, mentre la Juventus si trova in prima posizione con 67 punti.

Juve-Bayern: capoliste nei campionati e squadre combattive

Quella tra Juventus e Bayern si preannuncia una partita davvero al cardiopalma, con entrambe le formazioni motivate a passare il turno. Da una parte c'è la Juventus, vice-campione di Europa, che l'anno scorso si è dovuta inchinare soltanto al Barcellona in finale, battendo tutte le altre squadre, e che in campionato, con una rimonta degna di premio Oscar, è riuscita a ritrovare la vetta, e va spedita verso il quinto scudetto consecutivo, oltre che essere arrivata senza troppe difficoltà in finale di Coppa Italia.
Non è da meno il Bayern Monaco, primo in campionato e che si appresta a vincere il quarto titolo consecutivo, in semifinale di Coppa nazionale e in lotta per passare ai quarti di Champions con il risultato dell'andata a favore. Infatti, allo Juventus Stadium è finita 2-2, con due gol fuori casa che comunque pesano tantissimo e che consentono al Bayern il lusso di poter anche pareggiare 0-0 o 1-1 e passare comunque il turno.

Le probabili formazioni: Out Chiellini, c'è Lemina. Per il Bayern torna Benatia.

Le formazioni non dovrebbero riservare sorprese, con i titolarissimi pronti a giocarsi questa partita. La Juventus non dovrebbe recuperare per la gara Chiellini, ancora alle prese con un infortunio. Al suo posto giocherà la coppia centrale già ampiamente rodata Barzagli-Bonucci. In centrocampo dentro Lemina dal primo minuto, dopo le buone prestazioni delle ultime partite e il gol contro l'Atalanta. In attacco ballottaggio Zaza-Mandzukic, con quest'ultimo nettamente favorito.
Per il Bayern torna in difesa Benatia . Per il resto formazione classica con Lewandowski unica punta e dietro di lui il trio delle meraviglie Robben-Muller-Douglas Costa, che sarà difficilissimo contenere per la difesa bianconera.

MotoGp: si rinizia dal Qatar

Anche per la MotoGp è giunta l'ora di iniziare una nuova emozionante stagione. Il primo Gran Premio si disputerà nel week end in Qatar, con la solita sfida Lorenzo-Rossi-Marquez e con Iannone e Dovizioso probabili sorprese.

La partita tra Bayern MonacoJuventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il