BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus streaming gratis dopo streaming Psv Eindhoven Atletico

Lo spettacolo della Champions in streaming da Monaco di baviera con Bayern – Juventus. Altra gara degli ottavi è quella tra Atletico Madrid e PSV




Juventus in difficoltà a Monaco per gli infortuni
E’ una Juventus in difficoltà quella che si troverà di fronte il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di Champions. Difficoltà che sono dovute agli infortuni che stanno colpendo i giocatori di Massimiliano Allegri. L’ultimo in ordine di tempo è quello capitato a Marchisio, che il tecnico juventino non avrà a disposizione per circa 20 giorni, questa assenza si aggiunge a quelle di Caceres, ormai lungodegente e con rientro previsto nella prossima stagione, e di Chiellini, che ha provato ad essere della partita ma non sarà convocato. Un piccolo dubbio per il tecnico livornese è quello legato all’attacco, con Mandzukic non al meglio dopo la partita con il Sassuolo e quindi probabile sostituzione con Morata. L’assenza di Chiellini obbliga Allegri a ripensare lo schema tattico della sua formazione e quindi si tornerà probabilmente al 4-4-2, con Cuadrado in campo, in una linea centrale dove insieme a Pogba e Khedira si dovrebbe rivedere Sturaro.

Bayern – Juventus, una partita con tanti duelli.
La gara dell’Allianz Arena si potrebbe decidere con grande probabilità a centrocampo, con duelli interessanti come quello tra ex compagni, Pogba – Vidal, ma anche con Xabi Alonso opposto a Khedira, mentre la difesa juventina dovrà contrastare un attacco che fa molto movimento come quello del Bayern, tenendo come punta fissa il solo Lewandowski. Sarà anche un duello tra due grandi portieri, Buffon e Neuer, probabilmente oggi i migliori due al mondo, con l’italiano galvanizzato anche dalla possibilità di raggiungere il primato di imbattibilità in campionato. Con il rientro di Benatia nella difesa del Bayern si riproporrà il duello tra l’ex romanista e Dybala, che non si è avuto nella partita dello Stadium.

In Champions si gioca anche tra Atletico e PSV Eindhoven
Un’altra gara importante della Champions League è quella che vede in campo al Vicente Calderon l’Atletico Madrid di Simeone contro gli olandesi del PSV Eindhoven. Si parte dal risultato a reti inviolate dell’andata, nella quale la squadra di Cocu seppe opporsi bene a quella del tecnico argentino, che è però ora favorita nel match di ritorno. Nella Liga l’Atletico Madrid continua a viaggiare in seconda posizione, alle spalle del Barcellona, e si è 'allenato' per la Champions imponendosi per 3 – 0 contro il Deportivo La Coruna. Risultato diverso per il PSV che ha ottenuto un 1 – 1 contro una formazione di metà classifica, l’Heerenveen. Sarà anche una sfida tra punte centrali, De Jong per il PSV ed il francese Griezmann per gli spagnoli. Per entrambi gli allenatori lo stesso schema, il 4-3-3.

La partita Bayern MonacoJuventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il