BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus streaming gratis aspettando streaming Lega Basket Maschile

Spettacolo di alta categoria a Monaco ed in diretta gratuita in streaming con la Champions League e Bayern Monaco – Juventus. Nel campionato di basket è in programma la 24esima giornata.




Juventus all’attacco, contro il Bayern e la sfortuna.

Non è certamente un momento fortunato quello attuale per la Juventus. Ai buoni risultati in campionato si contrappone la sfortuna che continua a falcidiare la formazione di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese sperava di poter recuperare Chiellini per la sfida dell’Allianz Arena, ma il difensore non ce la fa e probabilmente resterà a Vinovo per continuare le cure e cercare di essere pronto per la successiva gara di campionato. A questo si aggiunge l’assenza, imprevista e pesante, di Claudio marchio, uomo importantissimo nelle geometrie del centrocampo bianconero, che dovrà stare fuori per circa 30 giorni, creando così problemi al suo tecnico non solo in Champions League ma anche in campionato. A tutto questo si aggiungono le incertezze sulle condizioni di Mandzukic, per cui Allegri darà la formazione soltanto prima della partita. Viste le assenze il tecnico della Juventus potrebbe anche scegliere di schierarsi con il 4-4-2, contando sulla maggiore esperienza di Cuadrado rispetto a quella del giovane Rugani. Per la sostituzione di Marchisio in pole Sturaro.

Il Bayern favorito per il passaggio del turno
Le assenze in casa Juventus si sommano al risultato dell’andata, ed all’indubbia forza della squadra di Guardiola, una delle migliori del panorama europeo, e fanno si che il pronostico della partita dell’Allianz Arena sia nettamente dalla parte della formazione bavarese. La Juventus comunque andrà in campo con tutta la voglia possibile di fare il colpaccio e potrebbe anche riuscirci a patto di segnare una rete nelle prime fasi di gara, mettendo così maggiore pressione ai tedeschi, che pur in un organico così forte hanno comunque il punto più debole proprio in fase difensiva.

Tra domenica e lunedì la 24esima giornata del basket
Nel campionato di basket serie A continua la corsa di testa di Milano e Reggio Emilia, vincenti rispettivamente a Venezia ed a Trento. Dietro di loro continua a far bene Avellino, vincente a Brindisi nel posticipo, ed anche Cremona che ha sbancato Pistoia. In coda sembra ormai spacciata la Manital Torino, il cui distacco dal quintetto di squadre che la precedono è arrivato a sei punti. Nel turno che si gioca tra domenica e lunedì, spiccano la sfida tra l’Emporio Armani Milano e la Pallacanestro Cantù, un vero derby d’altri tempi, e lo scontro di Reggio Emilia, dove arriva il Pistoia Basket. La Manital Torino ha una delle ultime occasioni di rifarsi affrontando la Dolomiti energia Trento, di coach Buscaglia, altra squadra che deve rialzarsi dopo le cinque sconfitte consecutive. Avellino torna a giocare sul parquet di casa incontrando la Virtus Bologna, ed anche la Dinamo Sassari, nel caos dopo le dimissioni di Calvani e la gara persa a Pesaro, deve cercare di rimanere nei playoff per onorare il suo titolo dello scorso anno, giocando al PalaSerradimigni contro la rivelazione di queste ultime giornate, Capo d’Orlando.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il