BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bayern Monaco > Bayern Monaco Juventus streaming

Bayern Monaco Juventus streaming gratis in attesa Lega Campionato diretta. Dove vedere

La Juventus vola a Monaco di Baviera convinta di potere ribaltare il risultato maturato all'andata, ma Allegri dovrà fare i conti con l'assenza di Dybala.




A Monaco si annuncia una partita equilibrata.
Il Bayern alla fine del primo tempo allo Stadium credeva di avere già in tasca la qualificazione per i quarti di Champions, tuttavia la rabbiosa reazione della Juventus ha rimesso tutto in bilico e i bianconeri si presenteranno a Monaco di Baviera, mercoledì sera, convinti di potere firmare un'impresa.

Importanti recuperi per i tedeschi, rientra Benatia.
Il Bayern arriva a quest'appuntamento decisivo della sua stagione in condizioni leggermente migliori rispetto all'andata: ha infatti recuperato Benatia il quale prenderà posto al centro della difesa ponendo un parziale rimedio alle altre defezioni in rosa. Mancheranno per infortunio Boateng, Badstuber e Martinez, ma la potenza di fuoco offensiva di Guardiola è intatta con il contemporaneo impiego di Muller, Robben e Lewandowski.

Allegri in emergenza: mancano Chiellini e Dybala
La Juventus avrebbe voluto giocarsi meglio le proprie chance. Invece il tecnico toscano pare non possa recuperare Chiellini e che debba fare a meno anche di Dybala. Recuperato invece Mandzukic, sarà affiancato da Cuadrado.

Campionato di pallavolo: gara 3 quarti di finale

Il campionato di pallavolo è ormai nella fase cruciale dei playoff e domenica potrebbero arrivare già i primi verdetti. La prima squadra ad approdare alle semifinali dovrebbe essere Civitanova Marche che sta avendo facilmente ragione di Latina nella sua serie. Nello scorso turno infatti i laziali sono stati battuti in casa per 0-3 a termine di una prestazione molto diversa da quella offerta in casa della Lube. Ora Civitanova si gioca il match point tra le mura amiche.
Neanche Verona riesce ad offrire la stessa prestazione di gara 1 e si piega 3-0 in casa di Perugia che adesso proverà a chiudere i conti in terra scaligera.

Molfetta sorpresa dei playoff, Trento raggiunta

Inaspettata è arrivata l'affermazione di Molfetta che, dopo avere vinto in casa grazie ad un sontuoso Juantorena, proverà a mettere in crisi Trento anche in casa sua.
Un'altra serie che sembrava destinata ad un facile epilogo è quella tra Padova e Modena, ma la Tonazzo ha sorpreso gli uomini di Lorenzetti ed allungato i quarti almeno fino a gara quattro, la DHL spera di tornare in vantaggio ma è preoccupata dalle condizioni precarie del bomber Vettori.

La partita tra Bayern MonacoJuventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il