BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus streaming gratis live alternative Rojadirecta, IPTV bloccate. Dove vedere partite Champions League

Tutto pronto per Bayern Monaco Juventus, visibile anche in diretta streaming. Ecco cosa sta succedendo.




Bayern Monaco Juventus streaming siti web, link esteri legali: il diritto alla trasmissione delle immagini della gara in diretta TV e in diretta streaming Bayern Monaco Juventus di questa sera, valida per gli ottavi di finale di Champions League, appartiene a Mediaset. Lo è quest'anno e lo sarà per i prossimi tre. Questo significa che occorre fare riferimento alle sue soluzioni per vedere la partita ovvero Premium Play, per soli abbonati, disponibile su PC e Mac, smartphone e tablet, smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. L'attivazione passa dalla registrazione nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, dall'indicazione del numero di tessera e dall'inserimento dei dati anagrafici. La visione delle partite varia in base all'abbonamento acquistato.

Bayern Monaco Juventus streaming tv svizzera Rsi e sito web online: ci sono soluzioni anche sul satellite. Alcune di queste, come il canale svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL e quello austriaco ORF, sono più facilmente visibili solo da chi abita al confine, ma è possibile fare un tentativo anche su Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est). Spesso mandano in onda i principali eventi sportivi del momento, tra cui quelli della massima competizione calcistica a livello di club. Un altro modo per rimanere aggiornati sulla Champions League è l'account ufficiale Twitter della competizione. Ci sono anche i siti delle emittenti stranieri, perfino quelle giapponesi e cinesi, che in parallelo alla diretta TV propongono il real time anche sui rispetti siti web.

Bayern Monaco Juventus streaming tv tedesca Zdf: si segnala poi il caso dell'emittente tedesca Zdf, raggiungibile sia sul canale 546 del decoder Sky sia da qualunque decoder satellitare, che trasmetteva le partite delle squadre tedesche, tra cui quelle del Bayern Monaco, ma non è più fruibile dall'Italia.

Bayern Monaco Juventus streaming Rojadirecta: si tratta della piattaforma più conosciuta per la visone degli eventi sportivi in diretta streaming. Peccato solo che lo faccia senza averne diritto. E così succede che prima il Dipartimento di Stato americano e poi i tribunali di mezzo mondo hanno cercato di oscurarlo. Medesimo tentativo anche in Italia. Dietro sollecitazione di chi ha acquistato a peso d'oro la licenza alla trasmissione delle immagini, la piattaforma è stata oscurata.

Bayern Monaco Juventus streaming IPTV bloccati: la soluzione è illegale al 100% e dunque è sempre e in ogni caso da evitare. In buona sostanza si tratta di violare i codici criptati dei contenuti live trasmessi dalle pay TV, e dunque anche da Mediaset, e deviare il segnale.

Bayern Monaco Juventus streaming Skype: fino a qualche giorno fa circolavano sul web soluzioni per vedere le partiti in streaming contattando via Skype i promotori di questa soluzione. Come ha raccontato il Fatto Quotidiano che si è intrufolata in questo giro, venivano chiesti 10 euro per l'accesso alla programmazione, per poi essere deviato nel mondo degli Internet protocol television illegali (da evitare a priori). La Guardia di finanza è intervenuta e non c'è la possibilità dello streaming di Bayern Monaco Juventus.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il