BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Juventus streaming live gratis. Dove vedere stasera ore 20,45

Questa sera, mercoledì 16 marzo, è la grande sera di Bayern Monaco-Juventus: chi vince e probabili formazioni in campo




Questa sera, mercoledì 16 marzo, è la grande sera di Bayern Monaco-Juventus: in campo all’Allianz Arena il grande spettacolo della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2015-2016. Difficile pronosticare l’esito di questo match, considerando che entrambe le squadre scenderanno in campo con l’unico obiettivo della vittoria. Ai tedeschi basta poco, comunque, anche con uno 0-0 passerebbero infatti il turno. Vediamo di seguito probabili formazioni.

Precedenti Bayern Monaco-Juventus: I tedeschi scendono in campo tra le mura amiche dopo le due reti segnate all’andata che hanno chiuso la partita allo Juventus Stadium con un 2-2 finale. Bayern Monaco-Juventus si sono già sfidate quattro volte nelle fasi finali della Champions League: nel 2004 la vittoria è stata dei bianconeri; nel 2005 la Juventus ha vinto per 2-1 in casa ma ospite dei tedeschi ha chiuso la partita con lo stesso risultato lasciando la vittoria agli avversari; nel 2009, il Bayern, dopo un pareggio in casa, ha letteralmente travolto i bianconeri; e nel 2013, ai quarti di finale ha vinto per 2-0 sia in casa che in trasferta.

Probabili formazioni Juventus: Questa sera Allegri cercherà il 2-2 dell'andata ma dovrà fare a meno di presenza importanti, come Chiellini, Marchisio e Dybala, infortunati. Ma il tecnico bianconero sembra avere già soluzioni la possibile formazioni titolare in mente: Mandzukic dovrebbe essere in campo dal primo minuto accanto a Morata e Cuadrado se Allegri dovesse decidere di schierare in campo il 4-3-3. Ma è anche possibile che in campo possa essere schierato un 4-4. Nel primo caso, la formazione possibile vedrebbe Buffon tra i pali; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes al posto di Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata

Probabili formazioni Bayern Monaco: Guardiola questa sera dovrà fare a meno di Robben, reduce da una brutta influenza che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi giorni e potrebbe mandare in campo Ribery con Vidal. Il modulo in campo potrebbe essere 4-1-4-1, con Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; D. Costa, Mueller, T. Alcantara, Ribery, Lewandowski.

Bayern Monaco Juventus dichiarazione Allegri: In vista della sfida di questa sera, Allegri si prepara al meglio, fiducioso di poter conquistare un risultato positivo. “La rosa della Juventus è importante. Chiunque scenderà in campo farà un'ottima partita. Più che pensare occorrerà fare, senza concentrarsi sul risultato. Quello verrà alla fine. Credo sia l'ottavo più bello di questa Champions League. Sarà importante la prestazione, poi se dovessimo passare, tanto meglio”.

Bayern Monaco Juventus streaming gratis live. Dove vedere

L'incontro Bayern Monaco-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il