BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis in attesa streaming Coppa Italia

Serie A 2015-2016, sabato alle 20.45 big match Roma-Inter, snodo fondamentale per l'accesso alla zona Champions. Il 21 maggio appuntamento con la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan




ROMA - INTER: QUI ROMA

Gli sbandamenti dell'ultimo periodo con Rudi Garcia sembrano ormai davvero archiviati. Il ritorno di Spalletti ha restituito serenità, fame di vittorie e un gioco spumeggiante a una Roma che aveva davvero smarrito se stessa. I giallorossi si preparano ad accogliere l'Inter sabato alle 20.45, in quella che può essere una gara fondamentale per l'accesso alla prossima Champions League. Spalletti è in dubbio fra il 4-2-3-1, con Dzeko supportato dal trio El Shaarawy-Salah-Perotti, e un 4-3-3 con Perotti falso centravanti e Salah e il Piccolo Faraone sugli esterni. In quest'ultimo caso ci sarebbe spazio a centrocampo anche per Pjanic assieme a due fra Keita, Nainggolan e De Rossi (in odore di cessione). Difesa ormai standard con Florenzi e Digne sulle fasce e al centro Manolas e Ruediger

ROMA - INTER: QUI INTER

L'Inter ha un solo risultato utile per non perdere le speranze di terzo posto: la vittoria. Mancini dovrà però fare a meno di due attaccanti importanti come Icardi e Palacio, oltre a Jovetic che comunque era già un po' sparito dai radar. Anche per l'allenatore nerazzurro ci sono dubbi tattici, ma si profila uno spregiudicato 4-2-3-1 con Eder supportato da Ljajic, Perisic e Biabiany, con la coppia Medel-Brozovic in mediana. In caso di 4-3-3 sarebbe sacrificato proprio Biabiany in cambio di un Kondogbia in più a centrocampo. A chiudere i cancelli in difesa saranno nuovamente Miranda e Murillo, con Nagatomo e D'Ambrosio favoriti sulle corsie esterne. Attenzione comunque a ipotesi alternative concrete come Alex Telles e Santon, verso il quale Mancini ha ribadito la sua fiducia.

COPPA ITALIA: APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO

La Juventus ha tremato. Dopo aver archiviato la semifinale d'andata con un rotondo 3-0, i bianconeri sono stati sorpresi nella gara di ritorno dall'orgoglio e dal pressing forsennato dell'Inter, che è riuscita a ribaltare la situazione e a portare la gara fino ai rigori. Solo in quest'ultima fase la squadra di Allegri è riuscita con fatica a trionfare, guadagnandosi l'accesso alla finale del 21 maggio da giocarsi contro il Milan. Il Diavolo ha avuto ragione, senza bisogno di supplementari, del sorprendente e coriaceo Alessandria, che all'andata in casa aveva resistito perdendo solo 1-0 ma che in trasferta è capitolato subendo ben 5 reti. Il Milan attualmente non attraversa un grande stato di forma, e le voci sul possibile abbandono di Mihajlovic contribuiscono a destabilizzare un ambiente già in fermento. Per la finale potrebbe comunque essere recuperato un uomo fin qui importante come Mbaye Niang, e l'entrata in condizione di Menez potrebbe regalare all'allenatore serbo qualche alternativa in più, alla luce della scarsa fiducia in Mario Balotelli. La Juventus, clamorosamente eliminata dalla Champions League, punterà tutto su campionato e Coppa Italia per cercare di ottenere il secondo 'double' consecutivo, con la speranza questa volta di non presentarsi all'appuntamento fondamentale con l'infermeria piena.

La partita Roma-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il