BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live. Dove vedere

La gara tra Roma e Inter sarà probabilmente uno snodo cruciale per la stagione delle due squadre, che ora come non mai si giocano tutto, con una Champions che non può mancare.




AGGIORNAMENTO: Roma Inter, c'è anche l'argentino Perotti tra i giallorossi che stanno per scendere in campo allo stadio Olimpico in cerca di altri tre punti. Con lui si vedono Nainggolan e Florenzi, pronti a dare battaglia ai rossoblu. Il tifo di casa è deciso a ricoprire il ruolo di dodicesimo uomo in campo a supporto della squadra.

AGGIORNAMENTO: Roma Inter, i nerazzurri potrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 con Biabiany e Perisic esterni e Ljajic falso 9 dietro Eder. Si tratta di una scelta quasi obbligate per il tecnico Roberto Mancini, considerando gli infortuni di Icardi e Jovetic e la squalifica di Palacio. C'è comunque fiducia nella possibilità di fare risultato.

Due squadre che non possono sbagliare.
Si tratta di un match ad alta tensione, con due squadre che non potranno fallire. la Roma era stata costruita per vincere lo scudetto e era ala favorita, forse più della Juventus, ma la gestione Garcia è stata disastrosa e ha portato i giallorossi addirittura al sesto posto in classifica. Con l'avvento di Spalletti tutto è cambiato e sono arrivate le otto vittorie di fila che hanno portato i giallorossi al terzo posto ma tuttavia per quelle che erano le ambizioni a inizio stagione questo è davvero l'obiettivo minimo e la società giallorossa non esige errori, perché la Champions deve arrivare. Anche per l'Inter però questo è un match da non fallire: i nerazzurri in estate hanno fatto investimenti importanti per arrivare almeno al terzo posto, il girone di andata è stato incredibile e i nerazzurri hanno lottato per il primo posto, ma poi da Gennaio è arrivato un calo incredibile, che ha portato i nerazzurri giù al quinto posto, tuttavia le due vittorie di fila hanno portato una piccola speranza in casa Inter e ora si crede di nuovo al terzo posto.

Le novità di formazione.
La Roma dovrebbe scender in campo con la stessa formazione che ha vinto ad Udine, con una sola piccola variazione, ossia il ritorno di De Rossi in campo dal primo minuto. Il giocatore infatti si è allenato tutta la settimana in gruppo e Spalletti sembra pronto a metterlo in campo dal primo minuto, dovrebbe prendere il posto di un Keita che nell'ultimo mese ha sempre giocato e quindi necessità di riposo. Per l'Inter invece la formazione è fatta, tuttavia Mancini si porterà un solo dubbio fino alla vigilia del match, ossia chi schierare tra Brozovic e Kondogbia davanti alla difesa insieme a medel, con il primo che in questo momento appare favorito.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Roma-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il