BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live per vedere su siti web, link

Roma e Inter si preannuncia come una sorta di ultima spiaggia per la squadra nerazzurra, che ha bisogno di vincere per credere ancora al terzo posto Champions.




AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Roma Inter, la Roma schiererà i giocatori con il modulo, la formazione scelta degli avversari per cercare di ottenere la vittoria è il . Siamo giunti alla 30° giornata del Campionato e i romanisti sono 3° con 59 punti, a riguardo dell' Inter è quinto grazie a 54 punti.

La situazione dei nerazzurri e dei giallorossi.
Roma e Inter in questo momento sono staccati da cinque punti, ciò mette l'Inter in una situazione molto delicata, perché se una vittoria potrebbe riaccendere tutta la corsa Champions a otto giornate dalla fine, dall'altro lato un ko per Mancini e i suoi uomini potrebbe voler dire addio ai sogni di grande Europa per il prossimo anno. La Roma invece, dopo la settimana vissuta tra gioia per la vittoria di Udine e le ennesime polemiche che sono nate attorno al rinnovo di contratto di Francesco Totti (polemiche che a questo punto stanno anche stancando e creando solo disturbo all'ambienmte giallorosso) sta cercando di tornare alla massima concentrazione per preparare al meglio la gara di sabato. In particolare da questa gara Spalletti si aspetta una prova di maturità, con alcuni giocatori come Dzeko che sono chiamati a dare continuità ma soprattutto devono essere in grado di trascinare la squadra anche in gare delicate come si presuppone quella con l'Inter. Anche per i nerazzurri può esserci lo stesso discorso, in particolare per un giocatore come Ljalic, che dopo buone prove con Bologna e Palermo va a caccia della prova di maturità contro la squadra che detiene ancora il suo cartellino.

I ventidue che scenderanno in campo all'Olimpico.
la Roma scenderà in campo con la difesa a quattro, dove ci saranno di sicuro Manolas al centro, con Florenzi a destra e Digne a sinistra. L'unico dubbio di retroguardia riguarda l'altro posto di centrale accanto a Manolas, on Rudiger che appare in recupero, anche se le ultime prestazioni convincenti di Zukanovic in quel ruolo potrebbero convincere Spalletti a non rischiare a schierare Rudiger solo per la prossima gara. In mediana invece spazio per De rossi, insieme a Nainggolan e Keita, mentre Pjanic sarà convocato tuttavia il giocatore bosniaco ha solo una ventina minuti nelle gambe e quindi entrerà a gara in corso. L'Inter invece arriva a questo match avendo recuperato Murillo in difesa e dopo aver avuto qualche apprensione su Brozovic, che comunque sarà in campo, mentre Icardi sarà fuori sia contro la Roma sia nei prossimi quindici giorni, fuori inoltre anche Palacio causa squalifica.

La partita tra Roma-Inter verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il