BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming live gratis diretta per vedere su link, siti web, emittenti radiotelevisive

Nella trentesima giornata di serie A l'anticipo del sabato sera vedrà scendere in campo Roma e Inter, in quello che si preannuncia un match pieno di reti.




AGGIORNAMENTO: Attesa per Roma Inter che si svolge allo Stadio Olimpico dalle 21, formazione titolare indicata nell'articolo confermata.

Come arrivano Roma e Inter a questo incontro.
La Roma in questo momento si trova al terzo posto con 59 punti, mentre l'Inter insegue con 54 punti e in questo momento occupa il quarto posto insieme alla Fiorentina. Questi numeri fanno capire benissimo che questo match può essere definito come un vero e proprio spareggio Champions, anche se l'Inter ha meno margini di errore rispetto alla Roma. I giallorossi, dopo aver infilato una grande serie di vittorie, che al momento si trova a otto, cerca la nona sinfonia. Mister Spalletti, dq quando è arrivato, ha toccato le corde giuste del gruppo ed è riuscito a rivalorizzare anche quei giocatori che con Garcia sembravano non essere adatti al progetto. Per di più si vede una Roma che vive un grande stato di salute fisica, come dimostrato ad Udine. L'Inter invece sta cercando di risalire la china e le due vittorie di campionato (unita alla bella ma purtroppo inutile rimonta arrivata in Coppa Italia contro la Juventus) hanno riportato un pò di entusiasmo in un ambiente che ormai sembrava in preda alla depressione e i nerazzurri sembrano credere davvero al terzo posto, che in caso di vittoria a Roma si potrebbe davvero raggiungere.

Come scenderanno in campo Roma e Inter.
La Roma potrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Infatti Spalletti, nonostante abbia segnato a Udine, sta pensando di escludere Dzeko: non è un segreto infatti che quando la Roma ha giocato senza il centravanti fisso abbia giocato molto meglio e vuole ripetere questo esperimento anche nella sfida contro l'Inter. In avanti quindi Salah potrebbe agire da punta centrale, con El Shaharawy e Perotti laterali, anche se l'ex Genoa potrebbe alternarsi con l'egizioano nel ruolo di punta centrale. Stesso modulo anche per l'inter, che giocherà con Perisic e il grande ex Ljalic insieme a eder: dopo alcune brutte prestazioni fornite dal sul arrivo a gennaio via Samp, il giocatore italo brasiliano ha giocato la sua miglior partita in maglia nerazzurra nel ruolo di punta centrale contro il Bologna, e complice l'assenza di Icardi per infortunio, Mancini lo riproporrà così.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Roma-Inter sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il