BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Inter streaming

MotoGp, Moto 3, Moto 2 streaming gratis live dopo streaming Roma Inter(AGGIORNAMENTO)

Sabato sera all'olimpico ci sarà lo scontro diretto per il terzo posto tra Roma e Inter. Poi una panoramica sulla Motogp per l'inizio della stagione in Qatar.




AGGIORNAMENTO: Tocca alla MotoGp, Moto 2 e Moto 3 dopo che la Roma e l'Inter hanno pareggiato 1-1 ieri. Lo streaming gratis live in italiano dove vedere lo abbiamo visto nell'articolo

Una gara che decide il terzo posto.
Il campionato di serie A vedrà scendere in campo, nella trentesima giornata, Roma e Inter una contro l'altra,m con le due squadre che sono in corsa per il terzo posto. In questo momento la Roma ha 59 punti, mentre l'Inter is trova a quota 54. Quindi sono cinque i punti di distacco tra le due squadre e se l'Inter vuole davvero tornare in Champions dopo oltre tre anni allora ha bisogno solo di una vittoria. La Roma invece affronta questa gara con maggiore tranquillità consapevole che anche un pareggio potrebbe andare bene, mentre vincere vorrebbe dire non solo far fuori una diretta concorrente per la volata al terzo posto, ma soprattutto provare a prendere il Napoli in ottica secondo posto.

Le formazioni di Roma e Inter.
Pochi dubbi sono nelle teste di Mancini e Spalletti, con il tecnico dell'Inter che già ha pensato a come sostituire Icardi e Palacio. In particolare in avanti spazio ad un veloce 4-2-3-1, con Perisic e Biabiany ai lati, pronti a mettere in difficoltà Florenzi e Digne (che certamente non sono dei fenomeni in fase difensiva) mentre Ljalic sarà il trequartista e Eder la punta centrale. Nella Roma invece conferma di Dzeko al centro dell'attacco, con il bosniaco che con la rete all'Udinese ha firmato in tutto quattro gol nelle ultime cinque partite di campionato, anche se si porta ancora appresso gli errori che poi sono costati l'eliminaizone in Champions League contro il Real Madrid.

Il Motomondiale ha inizio.
Il Motomondiale prenderà il via in questo week end e la prima gara si terrà in Qatar, una gara affascinante visto che si corre in notturna. In Motogp si presentano subito i due grandi favoriti, ossia il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, che guidano una Yamaha che ha iniziato alla grande e che almeno nelle prime gare sembra destinata ad avere la meglio sulla concorrenza. Occhio però sia alle Ducati che alle Suzuki, che sono reduci da ottimi test, mentre sembra faticare tanto, almeno in questo primo week end, la Honda. In Moto 2 invece nelle prime prove libere del Qatar si è distinto il tedesco Folger, mentre in Moto 3 il belga Loi si è messo davanti a tutti nelle prime prove libere.

E la MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web come Orf, Zdf e diversi portali di tv giapponesi, austriache, tedesche, inglesi, svizzere e francesi

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il