BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live. Dove vedere streaming link, siti web dopo Super Gigante e Discesa

Grande attesa per il match di sabato sera tra Roma e Inter allo stadio olimpico. Poi una finestra sulla coppa del mondo di sci che sta arrivando alle battute conclusive.




AGGIORNAMENTO: Roma Inter, siamo nei minuti che precedono la fase della rifinitura delle due squadre. Tra i giallorossi c'è solo la variabile dei diffidati, considerando il derby con la Lazio nel post sosta. Tra gli ospiti dubbi tra Brozovic e Kondogbia a centrocampo e con l'incognita Biabiany sin dal fischio d'inizio della gara.

Un match importante per entrambi i team.
La gara tra Roma e Inter è importante per entrambe le squadre, anche se forse la maggior pressione grava sui nerazzurri, visto che hanno cinque punti di ritardo dalla Roma e perdendo questo scontro diretto sarebbero costretti a dire addio ai sogni di Champions League. Un'Inter che dovrebbe scendere in campo con Brozovic insieme a Medel: il croato in settimana non è stato al meglio e ha saltato qualche sessione di allenamento, tuttavia enlle'conomia di gioco dei nerazzurri il croato è troppo importante e Mancini farà di tutto per mandarlo in campo. Nel caso in cui non dovesse farcela e finire in panchina ecco che al suo posto ci sarebbe Felipe Melo, visto che Kondogbia non appare al meglio della forma. La Roma invece dopo aver vinto a Udine vuole continuare la sua incredibile striscia di vittorie e Spalletti per questa gara così importante recupera Rudiger, un giocatore che da quando è arrivato il tecnico ex Udinese ha fatto benissimo e ha mostrato tanti miglioramenti rispetto alla guida con Garcia. Al suo fianco ci sarà Manolas, con il greco che si sta confermando sempre più come il leader del reparto arretrato giallorosso.

Coppa del Mondo di Sci: gli esiti finali.
La coppa del mondo di sci sta giungendo alla conclusione: nel week end infatti si terranno le ultime due gare in Svizzera. Nella classifica generale per uomini i giochi già sono fatti, con Hirsher che ha oltre 400 punti di vantaggio su Kristoffersen. Dalla categoria uomini arriva anche la gioia più grande per lo sci italiano, con il nostro Peter Fill che ha vinto la coppa di categoria di discesa libera.
Nella categoria femminile invece la Vonn si gioca le ultime carte contro Lara Gut che però ha un ampio vantaggio e difficilmente lo butterà via.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Roma-Inter sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il