BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis in attesa streaming prossima

Il match tra Roma e Inter può essere decisivo epr la stagione delle due squadre. La Roma poi dovrà affrontare il pericoloso derby contro la Lazio, quindi due giornate di fuoco.




AGGIORNAMENTO: Per Roma Inter sono stati venduti tutti i biglietti, sia i romanisti che gli interisti non vedono l'ora che si inizi.

Incrocio pericoloso per la Roma.
I giallorossi si preparano quindi a due gare davvero molto complicate, iniziando da quella contro l'Inter. I nerazzurri infatti, dopo un periodo piuttosto ampia di crisi, sembrano aver finalmente raddrizzato la rotta e ora sono pronti a dare battaglia per provare a strappare via ai giallorossi questo così importante terzo posto. La Roma dovrebbe affrontare questo match con alcuni uomini importanti recuperati, in particolare Daniele De Rossi, che sarà almeno in panchina, stesso discorso anche per Pjanic, che proverà a giocare almeno gli ultimi venti minuti, quindi nel centrocampo titolare a due spazio per Nainggolan e Keita, che sembra stia vivendo una seconda giovinezza con Spalletti visto che sta giocando a livelli molto importanti.

L'ultima spiaggia per l'Inter.
A fare visita alla Roma ci sarà un'inter affamata, che sa benissimo che questa può essere l'ultima chiamata per il terzo posto. Dopo esser precipitata dal primo al quinto posto in meno di due mesi, la squadra di Mancini sta provando a risollevarsi e soprattutto sta provando a rimontare verso quel terzo posto che per la società nerazzurra è troppo importante da raggiungere. I buchi di bilancio infatti sono tanti e i soldi garantiti dalla Champions sarebbero vitali per costruire un futuro ambizioso. Per questa gara così importante per la stagione nerazzurra mancini potrebbe proporre lo stesso modulo della Roma, uno schieramento a specchio insomma, con Brozovic e Medel davanti la difesa e con Ljalic, Biabiany e Perisc a dare supporto a Eder che giocherà come punta centrale.

Dopo la sosta la Roma è attesa dal derby.
Dopo la sosta della serie A prevista per la festività di Pasqua, per la Roma ci sarà un'altra gara decisiva, ossia il derby contro la Lazio. I laziali sono ad un punto tragico della loro stagione, visto che sono stati appena eliminarti in modo netto dall'Europa League e solo una vittoria nel derby potrebbe rendere meno amara una stagione da incubo.

Roma-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il