BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming. Dove vedere (Aggiornamento)

Roma e Inter sono in corsa per un prezioso terzo posto, che può valere l'accesso alla prossima Champions legaue. Due squadre che arrivano bene a questo match.




AGGIORNAMENTO: Incontro interessante tra Roma Inter, la formazione scelta della Roma per cercare di ottenere la vittoria è il, la formazione scelta degli avversari per cercare di ottenere la vittoria è il . Ci troviamo alla 30° giornata di Serie A e la Roma è terza in classifica grazie a 59 punti, mentre l' Inter si trova in quinta posizione con 54 punti.

Le otto meraviglie della Roma e un'Inter in ripresa.
Le squadre che si affronteranno sabato sera all'Olimpico infatti sono due team che arrivano da buoni momenti di forma, anche se la Roma appare ancora più in forma rispetto ai nerazzurri. La Roma infatti ha infilato otto vittorie consecutive e cerca la nona vittoria di fila. Una serie di vittorie iniziate quasi per caso, che hanno portato la Roma a mettersi al terzo posto con cinque punti di vantaggio sull'Inter e con cinque punti di ritardo dal Napoli. Una vittoria quindi potrebbe permettere ai giallorossi di chiudere in modo definitivo i giochi per il terzo posto e per di più poter pensare anche di andare a prendere il secondo posto del Napoli. L'Inter invece sembrava una squadra a pezzi, bollita dopo un grande girone di andata, ma le due vittorie ottenute in casa contro Palermo e Bologna hanno dato una sveglia all'ambiente nerazzurro, sembra aver ricompattato lo spogliatoio e ora tutti sono pronti a giocarsi al massimo la chance di avvicinarsi in modo importante al terzo posto.

I dubbi di Spalletti e Mancini in vista di questo match.
Tra i due allenatori chi ha i maggiori dubbi in questo momento forse è Mancini. L'allenatore dell'Inter infatti ha diversi dubbi in difesa e in mediana. nel reparto arretrato è aperto il ballottaggio tra un Murillo che non appare in forma per colpa di un piccolo infortunio e un Juan jesus che invece nelle ultime gare è apparso in netta ripresa. In mediana invece certa la presenza di Medel e Brozovic, c'è solo il dubbio tra Kondogbia e Felipe Melo, con il secondo leggermente favorito. Infine l'attacco già appare fatto, con Eder punta entrale al posto dell'infortunato Icardi. La Roma invece dovrebbe confermare la stessa formazione vittoriosa di udine, anche se anche qui potrebbe esserci qualche novità. In particolare sulla fascia destra potrebbe esserci una staffetta Florenzi Maicon, con il brasiliano che vive ancora nei cuori di tantissimi tifosi interisti visto che è stato uno dei protagonisti del triplete di sei anni fa.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il