BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live. Vedere siti web, link

L'Olimpico di Roma ospiterà l'anticipo di sabato sera tra Roma e Inter, un match da non perdere visto che le due squadre sono in corsa per un posto in Champions League.




AGGIORNAMENTO: Roma Inter, si attende che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 20.45. Mancini punta sul 4-2-3-1, i cui interpreti sono Handanovic tra i pali, linea difensiva composta da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo Medel e Brozovic. Davanti Ljajic con Eder, Perisic e Biabiany a supporto.

AGGIORNAMENTO: Roma Inter, non ce la fa a scendere in campo Mauro Icardi. Il bomber nerazzurro ha realizzato 12 i gol segnati in campionato: la squadra di Mancini in totale è a quota 39 reti. Dall'altra parte, sono 300 i gol realizzati da Totti, stasera in panchina, con la maglia della Roma, l'ultimo segnato al Sassuolo il 20 settembre del 2015. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Roma sogna e l'Inter spera.
Questo può essere il senso si questa gara. Con una vittoria la Roma infatti si porterebbe a quota 62 punti in classifica e andrebbe a soli due punti dal Napoli secondo, in attesa che gli azzurri giochino la loro gara domenica e così potrebbero davvero sognare il secondo posto. L'inter invece ha bisogno di tre punti per provare a sperare ancora nel terzo posto, posto che in caso di vittoria sarebbe lontano solo due punti e a questo punto la banda Mancini potrebbe davvero crederci. per la sfida contro l'Inter mister Spalletti ha chiesto grande aiuto al pubblico, che potrebbe rispondere in modo positivo visto che la prevendita è andata bene e sugli spalti dello stadio di roma potrebbero vedersi oltre 45 mila spettatori. Inoltre la Roma sta riaccendendo gli entusiasmi della piazza giallorosso, cosa che prima dell'avvento di Spalletti sembrava impossibile visto che con Garcia si era entrati in una spirale di risultati negativi.

Gli schieramenti di Roma e Inter per sabato sera.
La Roma scenderà in campo con il classico 4-2-3-1 portato da Spalletti e in mediana potrebbe rivedersi già dall'inizio Daniele de Rossi: capitan futuro infatti dopo diverse settimane di riposo per problemi muscolari ha finalmente recuperato al meglio e sarà in campo, probabilmente sarà Keita a lasciargli spazio. In difesa invece ballottaggio tra Digne e Torosidis, con Spalletti che potrebbe preferire il greco visto che si aspetta un'Inter molto aggressiva sulle fasce e vorrebbe qualcuno più abile nelle chiusure.
L'Inter invece sta pensando di rivoluzionare l'assetto offensivo che si pensava alla vigilia. Infatti tutti credevano che Mancini mandasse in campo il 4-3-3, invece la scelta del tecnico di Jesi potrebbe anche cadere su un ancora più offensivo 4-2-3-1, in questo caso ci saranno Biabiany a destra e Perisic a sinistra, mentre Ljalic agirebbe nel ruolo di trequartista centrale e Eder come centravanti. In particolare c'è grande attesa per Ljalic, che vive un buonissimo stato di forma e sogna la rete contro la sua ex squadra.

L'incontro Roma-Inter sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il