BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere

Tutto su Roma-Inter, match valido per la 30esima giornata di Serie A: come arrivano le due squadre, le statistiche aggiornate e importanza dell'incontro.




AGGIORNAMENTO: Roma Inter, riscaldamento in corso per le due squadre in occasione di questa gara della 30esima giornata di campionato. Il reparto offensivo dei nerazzurri sarà composto da Ljajic davanti a tutti con Eder alle sue spalle. Il tifo nerazzurro vuole fare sentire il suo supporto in vista di una difficile rincorsa al terzo posto.

AGGIORNAMENTO: Roma Inter, tra i padroni di casa, in campo c'è anche Alessandro Florenzi che per spiegare il filotto di otto vittorie consecutive dei giallorossi, tira in ballo il tecnico Luciano Spalletti. A detta del jolly, l'allenatore toscano ha portato il suo carattere e la squadra sta rispendendo bene agli indizi che dà. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Come arrivano le due squadre

Domani alle 20.45 all'Olimpico si affrontano Roma-Inter per la partitissima della 30^ giornata del campionato di Serie A. La squadra giallorossa è reduce dalla vittoria sul campo dell'Udinese (2-1 il risultato finale), che è costata la panchina all'allenatore dei padroni di casa, Stefano Colantuono, sostituito dall'ex Luigi De Canio. È stata l'ottava vittoria consecutiva per gli uomini di Spalletti. Da quando il mister di Certaldo è tornato a Trigoria la squadra sembra essersi trasformata. Ad eccezione del caso Totti, scoppiato all'improvviso salvo poi rientrare nel giro di breve tempo, la Roma ha giocato ad altissimi livelli. Anche l'Inter sembra essersi ripresa dopo 2 mesi pessimi. La vittoria (inutile) in Coppa Italia contro la Juventus ha restituito fiducia a tutto l'ambiente. Sarà una gara assolutamente da non perdere per la banda Mancini, che arriva dal successo casalingo sul Bologna, battuto 2-1 (la terza consecutiva se si considera il successo in Tim Cup).

Classifica e scontri diretti

In classifica Roma e Inter occupano rispettivamente il terzo e quinto posto. La distanza tra le due squadre è di 5 punti. I giallorossi sognano il secondo posto ma prima devono consolidare il terzo. Una vittoria contro la Beneamata, alla luce dell'involuzione della Fiorentina nell'ultimo periodo, garantirebbe quella tranquillità mentale necessaria ai ragazzi di Spalletti per sperare nella clamorosa rimonta sul Napoli. All'andata fu l'Inter a vincere. I nerazzurri si imposero a San Siro per 1-0, grazie alla rete segnata da Medel. Adesso la squadra capitolina è però un'altra, così come l'Inter, che non è più cinica come ad inizio stagione.

Pronostico di Roma-Inter del 19 marzo

Il pronostico della partita Roma-Inter che si giocherà domani sera 19 marzo allo stadio Olimpico vede favoriti i giallorossi. Il segno 1 della Roma viene quotato dai bookmakers a 1.70 metre il successo della squadra ospite è addirittura quotato a 5. Proprio per questo motivo crediamo che la Roma possa vincere l'incontro e portarsi così a +8 sull'Inter, facendo definitivamente tramontare i sogni Champions League del presidente Thohir e dei tifosi interisti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Roma-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il