BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Formula 1 gara streaming Gp Australia oggi dopo streaming Inter Roma (AGGIORNAMENTO)

La Roma ospita L'Inter nell'anticipo del saturday night, lo scontro decisivo contro l'unica rivale, insieme alla Fiorentina, sulla strada che porta alla Champions del prossimo anno.




Anticipo di lusso, sabato sera tra Roma e Inter.
L'evento clou di questa 30a giornata di campionato propone questo sabato, all'Olimpico, una sfida d'altissima classifica tra la Roma e l'Inter con gli ospiti che hanno l'ultima chiamata per raggiungere il treno della Champions e i padroni di casa che, sotto sotto, sperano ancora di potere assaltare il secondo posto che vale il passaggio diretto.

Roma senza Totti, De Rossi in forse
Senza Totti, infortunatosi in uno degli ultimi allenamenti, questa settimana non ci sarà il consueto tormentone sul suo parziale impiego. Ci sarà invece il dubbio sull'utilizzo di De Rossi che partirà dalla panchina per un risentimento muscolare. Spalletti dovrà quindi puntare su un centrocampo formato da Nainggolan e Pjanic, salvo impiegare lo slavo in appoggio a Dzeko per inserire in mediana un uomo di maggiore copertura, Vainquer.

Inter, partita decisiva senza Icardi e Jovetic.
Mancini non avrebbe mai voluto giocarsi questo match senza l'unico giocatore in rosa capace di vedere la porta. Ma ha in tasca una soluzione nuova: privo di Palacio per squalifica, impiegherà Ljajic da falso nueve alla maniera di quanto già fatto proprio da Spalletti con Perotti.

Inter, ultimo precedente doloroso
L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate a Roma, l'Inter è tornata a casa con un pesante 4-2: Pjanic fu decisivo.

Si avvicina il GP d'Australia: Hamilton parte forte
Arriva finalmente il momento di dare il via al mondiale di Formula Uno: dopo tante chiacchiere sui favoriti e altrettante discussioni e polemiche sulle modifiche regolamentari da apportare alle qualifiche, ecco accendersi i motori.
Nella prima giornata di prove libere Hamilton ha messo subito le cose in chiaro siglando il tempo migliore. Durante il test la pista è stata bagnata dalla pioggia e alcuni si sono nascosti. Alle spalle dell'inglese le Red Bull, Rosberg invece è dovuto rientrare ai box dopo essere uscito di pista.

Ferrari, molto lavoro sull'assetto
L'imprevedibilità delle condizioni meteo ha spinto gli ingegneri a cercare le soluzioni migliori in vista della gara. Per questo Vettel non ha spinto nelle libere, ha girato molto poco nelle due ore, inanellando complessivamente solo 15 giri. Lo stesso ha fatto Raikkonen: il discorso velocità è rinviato pertanto al sabato.

Il Grand Premio di F1 e la partita verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il Grand Premio di F1 e la partita saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il