BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming Rojadirecta link. Dove vedere pur bloccata. Sky e Mediaset pronti contro utenti e provider

Scontro Champions all'Olimpico con la Roma che ospita l'Inter e un'importante posta in palio. I nerazzurri sono all'ultima spiaggia ma Spalletti sogna addirittura il secondo posto.




AGGIORNAMENTO: Lo streaming con Rojadirecta è bloccato per decisione della magistratura italiana. Ma nelle ultime settimane la situazione si è andata a farsi sempre più difficile e tesa in quanto da alcuni provder italiani si può vedere ugualmente e in più un sedicente gruppo sta invadendo la rete di messaggi di come usarlo tramite Vpn (metodo legale sfruttato per vedere contenuti illegali). Sky e Mediaset Premium si sono dette assolutamente contrarietà e pronte a tutto in un primo comunicato,s eguito da una seconda spiegazione dettagliata data al Sole24ore dove Mediaset Premium spiega che nel'ultimo periodo sono state circa 500 le richieste inviate a siti web e blog e forum di rimuovere link e spiegazioni e che seguiranno istanze in primis contro alcuni provider e poi si sta pensando di attivarsi anche contro singoli utenti. Ricordiamo che Businessonline.it è da sempre contrario alla pirateria e queste sono semplici notizie con un unico scopo divulgativo ed informativo.

Sabato sera l'incontro clou della giornata di campionato sarà tra una Roma schiacciasassi e un Inter alla ricerca di se stessa e dell'ultimo treno per arrivare alla Champions senza dovere attendere ancora un anno. L'impresa sembra fuori dalla portata degli uomini di Mancini ma con una difesa arcigna e il cinismo della prima metà di stagione tutto è possibile.

Fuori Totti, in attacco possibilità per Dzeko.
Spalletti aveva detto di puntare molto su Dzeko, e l'ha dimostrato affidandogli l'attacco anche in Champions League. Il giocatore ha dato risposte sul campo e adesso ha un'altra opportunità in una partita fondamentale nella corsa al secondo posto. Pochi dubbi sugli altri attaccanti che dovrebbero essere Salah, El Sharaawi e Perotti. In mediana Pjanic in pole rispetto a De Rossi.

Inter senza Jovetic e Icardi.
I nerazzurri si giocano questo match fondamentale privi di Jovetic e Icardi. Punteranno tutto su un attacco leggero formato da Perisic , Biabiany ed Eder in appoggio a Ljajic punta centrale. L'unico dubbio dovrebbe essere a centrocampo dove Kondogbia e Brozovic si giocano una maglia da titolare al fianco di Medel.

Roma e Juventus, fuori a testa alta dalla Champions
Dopo le sconfitte in Champions League, Roma e Juventus ripartono in campionato senza essere ridimensionate. Le sconfitte rimediate rispettivamente contro Real Madrid e Bayern Monaco non hanno lasciato strascichi nelle due squadre che anzi, sono tornate con la convinzione di potere vincere tutte le partite che rimangono, ora che non ci sono impegni europei da onorare.

Juve, quanti infortuni.
I bianconeri dovranno fare i conti con i tanti infortuni di questo periodo. Gli impegni internazionali hanno lasciato in eredità gli infortuni di Chiellini e Marchisio con lo stop di Dybala, in forse anche per la partita contro il Torino. Ma Allegri ha tutti gli strumenti per continuare la sua marcia senza tentennamenti.

La Roma avanti forte verso il secondo posto.
I capitolini non hanno problemi, devono fare i conti solo con il distacco in classifica ereditato dalla gestione Garcia. L'infermeria si sta svuotando e, se non dovessero esserci sorprese, l'anno prossimo sarà ancora Champions League.

Roma Inter streaming, dove vedere alternative a Rojadirecta legali

La partita Roma-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Roma-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il