BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Quella tra Roma e Inter è una sfida davvero importante per i nerazzurri che, in caso di vittoria potrebbero agguantare la Fiorentina e cercare di raggiungere il terzo posto.




AGGIORNAMENTO: Roma Inter, il principale dubbio di formazione per i nerazzurri è legato all'impiego di Brozovic. Non solo per scelte tattiche, ma perché le sue condizioni fisiche non sono al meglio. Per ora si profila una mediana a due davanti alla difesa completa da Medel. Da verificare le condizioni di Kondogbia, comunque convocato.

AGGIORNAMENTO: Roma Inter, i nerazzurri ripartono dalla difesa che sta garantendo maggiore solidità ovvero D'Ambrosio e Nagatomo sulle fasce e Miranda Murillo centrali. Brozovic accanto all'insostituibile Medel nel 4-2-3-1 in cui Perisic e Biabiany agiranno sugli esterni. Ljajic è atteso come falso nove con Eder alle sue spalle. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Non sarà facile per gli uomini di Mancini espugnare l'Olimpico, anche perché la Roma, dopo il successo di Udine, è reduce da otto vittorie consecutive. La 'cura' Spalletti sembra aver sortito l'effetto necessario a tutto l'ambiente capitolino, con la squadra giallorossa che sembra la favorita per centrare quel terzo posto che significherebbe l'accesso ai preliminari della Champions League. In caso di vittoria i giallorossi potrebbero allungare definitivamente il distacco con l'Inter e insidiare il secondo posto del Napoli, con gli azzurri che domenica ospiteranno il Genoa.

L'Inter vista nell'ultimo turno con il Bologna è una squadra che sembra aver ritrovato la capacità di fare risultato. Per questo motivo Mancini schiererà la migliore formazione per una trasferta difficile come quella di Roma. Senza Palacio, fermo per squalifica, e con Icardi in forte dubbio, l'attacco nerazzurro dovrà essere riscritto, con Eder che si giocherà una chance per fare bene sin dal primo minuto al fianco di Ljajic e Perisic. Un 4-3-3 basato sugli inserimenti di due terzini come Nagatomo e D'Ambrosio, mentre a centrocampo gli interisti schiereranno di sicuro Medel, Brozovic e il francese Kondogbia.

La Roma difficilmente rinuncerà agli undici titolari visti nella gara contro l'Udinese. Spalletti è consapevole che il gruppo ormai è affiatato rispetto al periodo in cui sulla panchina c'era Garcia. Dunque un consueto 4-2-3-1 per i giallorossi che proveranno a centrare la nova vittoria consecutiva lasciando spazio sulla mediana di centrocampo a Pjanic e Nainggolan, mentre Florenzi occuperà la fascia di destra con Digne che, invece si posizionerà a sinistra. In attacco i padroni di casa potranno disporre di due veloci trequartisti come Salah ed El Shaarawy, mentre Perotti giocherà alle spalle di Dzeko, attaccante che sembra aver ritrovato la via del goal. Il recupero di Strootman è di buon auspicio per la squadra, e il giocatore olandese potrebbe entrare a gara in corso, così come Francesco Totti, inimitabile bandiera della città e dei tifosi.

La trentesima giornata di Campionato vedrà la Roma ospitare nel proprio stadio l'Inter. Un posticipo che si disputerà sabato 19 marzo alle ore 20:45 e che vede favoriti i padroni di casa. Per quanto riguarda i nerazzurri, le buone prove fornite negli ultimi tempi potrebbero permettergli di cercare una vittoria che li rilancerebbe nella corsa per un posto in Champions.

L'incontro Roma-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Roma-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il